Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pistone sgranato e cilindro rovinato

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito pistone sgranato e cilindro rovinato

Allora,oggi stavo tirando alla lattina quando sento il colpo che non esce,penso a un inceppamento.
    Prendo lo sturacanna e c era un pallino incastrato in canna, allora pensando che era solo un problema di inceppamento visto che non ho sentito strani rumori reinserisco il caricatore e sparo una raffica subito interrotta perche ho sentito subito che qualcosa non andava.
    Aperto il pistone è sgranate come si puo vedere in foto e si è staccata la testa pistone e rovinato il cilindro e il guidamolla(aletta).
    mi potreste consigliare dei pezzi di ricambio compatibile con gb golden bow??
    saluto a tutti
    https://img90.imageshack.us/gal.php?g=sgranatina007.jpg
    Ultima modifica di Frizzi; 28/02/2010 a 18:34

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

di pezzi in particolare non mi permetto di consigliartene perchè cè chi ne sa di più di me, comunque consiglio spassionato io sulla vite che unisce pistone a testapistone metto sempre una goccia di frenafiletti così scongiuro almeno questo rischio di rottura... lo trovi in un qualunque ferramenta ed è di vari colori che ne identificano la resistenza in "normale", forte e davvero forte.... non esagerare però sennò davvero dopo devi rovinare la testa pistone per svitare la vite... una goccina è + che sufficente. ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qui è successa una cosa strana, hai avuto un inceppamento e la rottura del guidamolla che ha probabilmente portato alla rottura del pistone.

le cose possono o non essere connesse, certo che è sfiga...

monta un guidamolla in metallo senza cuscinetto, un pistone marui o src verde e una testa plastica ben stretta e sei apposto

Club
    Non affiliato

Predefinito

no tex ho sbagliato io il guidamolla era gia rotto penso
    quindi guidamolla quale mi consigli?marca?
    pistone src
    testa pistone di che marca?
    cilindro?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il market potresti leggere un po il forum e farti un idea, ci sono anche le guide ai componenti che reputo interessanti...

Club
    Non affiliato

Predefinito

non vorrei spendere troppo comunque, puo essere dovuto anche all uso di una 9.6 volt vero ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una 9.6 non è la causa, la causa è la sfiga che ha fatto rompere il guidamolla cheha portato alla rottura del pistone...
    dato che devi aprirlo tantovale sistemarlo con materiali duraturi, leggendo e cercandoti i prezzi vedrai che non si spende moltissimo ma qualcosa c'p da fare, è il prezzo di prendere un lowa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi servierbbero dei consigli sui pezzi di ricambio, nessuno mi puo aiutare?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si lo spessore fatto con il teflon è una buona soluzione. devi fare un giro o più nella sede dell'oring.
    comunque per ritornare OT, perchè siamo usciti, frizzi, io ho provato i componenti della TOT e sono davvero ottimi! il problema è il costo.
    il guidamolla io ne ho preso uno in metallo qui sul forum... ne ho visto uno l'altro giorno a prezzi ridicoli!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho pensato di prendere tutto src, il pistone secondo la rece è davvero fatto bene
    chi ha provato gli altri pezzi potrebbe darmi una sua opinione, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.