
Originariamente inviata da
eldrad
ti posso aiutare (forse) nel primo caso.
con la mia g18c avevo questo problema: sparavo da 1 a 5 colpi, dopodichè il carrello si bloccava in posizione intermedia, facendo sfiatare tutto il gas.
dopo aver speso miliardi in bombole di gas, mi sono deciso a risolvere la questione: ho smontato la valvola del caricatore (che non tornava completamente) e l'ho innaffiata di lubrificante (svitol). adesso è diventata la "puttana" del mio club, dato che tutti ci hanno sparato almeno una volta
spero di esserti stato d'aiuto.