Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con Glock G26C KWA

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemi con Glock G26C KWA

oggi mi sono deciso a rimettere a posto la mia vecchia g26 che tenevo nell'armadio inutilizzata da parecchio. vi spiego cos'ha perchè non riesco a capire dov'è il guasto (anche se un idea ce l'ho)

il primo problema è che certe volte sparando a singolo o a raffica, il pistoncino che manda il gas nella canna rimane avanzato (come potete vedere in foto), però oliandolo moltissimo, funziona bene.

io suppongo che le molle di ritorno di questo pistoncino si siano usurate col tempo e hanno perso elasticità.

il secondo problema invece, è che da qualche giorno non funziona più la raffica perchè c'è una specie di levetta mossa dal selettore che blocca l'erretramento del carrello (si vede nella foto, anche se male ).

anche qui cercando di capire il problema da solo, ho notato che il selettore, quando viene spostato da singolo a sicura e da sicura a raffica ha un movimento un pò "strano", ma non riesco a capire come si smonta per "analizzarlo" meglio

qualcuno può aiutarmi?

ps: scusate la pessima qualità delle foto ma sono fatte col cellulare...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti posso aiutare (forse) nel primo caso.

con la mia g18c avevo questo problema: sparavo da 1 a 5 colpi, dopodichè il carrello si bloccava in posizione intermedia, facendo sfiatare tutto il gas.
    dopo aver speso miliardi in bombole di gas, mi sono deciso a risolvere la questione: ho smontato la valvola del caricatore (che non tornava completamente) e l'ho innaffiata di lubrificante (svitol). adesso è diventata la "puttana" del mio club, dato che tutti ci hanno sparato almeno una volta

spero di esserti stato d'aiuto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eldrad
    ti posso aiutare (forse) nel primo caso.

con la mia g18c avevo questo problema: sparavo da 1 a 5 colpi, dopodichè il carrello si bloccava in posizione intermedia, facendo sfiatare tutto il gas.
    dopo aver speso miliardi in bombole di gas, mi sono deciso a risolvere la questione: ho smontato la valvola del caricatore (che non tornava completamente) e l'ho innaffiata di lubrificante (svitol). adesso è diventata la "puttana" del mio club, dato che tutti ci hanno sparato almeno una volta

spero di esserti stato d'aiuto.
    grazie per l'aiuto eldrad ma come già avevo accennato, secondo me, il problema sta nel pistoncino e non nel caricatore, infatti ho lubrificato la valvola come dici tu ma il problema è rimasto

Questa pagina è stata trovata cercando:

g26c

http:www.softairmania.itthreads13708-Problemi-con-Glock-G26C-KWA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.