Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: piccola richiesta personale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito piccola richiesta personale

A tempo perso girando su internet mi sono trovato a vedere le foto delle mie recensioni usate per discutere di materiale sia su questo forum che su altri, la cosa non può che farmi piacere ma sarei maggiormente contento se si citasse anche la fonte di tali foto e informazioni.

Ve lo chiedo non per appagare quella che per molti potrebbe essere presa come la mia mera vanità ma per corretteza nei miei confronti (potrei recensire il materiale nell'area privata della mia squadra e voi non ne sapreste nulla oppure continuare ad acquistare materiale mantenendo un bassissimo profilo e non postando ne recensioni o impressioni in merito).

Scusate lo sfogo McTAZ

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

daccordo con te, se il problema persiste metti una firma digitale sulla foto, come un simbolo col tuo nome sopra
    mi spiace

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

piu che giusto e corretto max rispetto per chi impegna il suo tempo per dare un po di cultura in piu a tutti noi....

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

d'accordissimo. parla con rebus, lui se ne intende parecchio e penso saprà darti qualche dritta.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Infatti ho chiesto aiuto ad un mio amico (io non ne capisco una mazza di grafica digitale) per mettere un logo sulle foto, cmq se avete qualcuno che voglia aiutarmi passategli pure il mio contatto msn.

McTAZ

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

Giusta osservazione Mc.

Nel caso fosse capitato a me ti prego di farmelo notare (magari anche inviandomi il link) così da rinfrescarmi la memoria.

un saluto

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti mettere con photoshop un classico ©McTaz e un link alla recensione

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ieri stavo facendo un giro in giro (cazzeggio totale) e mi sono imbattuto in varie discussioni su vari forum (anche qui su sam) dove venivano usate delle mie foto per mostrare del materiale...... non ho voglia di rimettermi a fare la ricerca (non avrebbe senso) e sto vedendo di risolvere la cosa a monte mettendo un logo sulle stesse

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie alla pazienza di rebus (un santo) forse sono riuscito a risolvere......

McTAZ

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

molto belle, puoi di volta in volta usare quella che piu ti fa comodo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.