Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: HSA e comodità

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    Stregatto...... mi ricordo sempre in uno sniper trophy organizzato dai battlemech che il sottoscritto insieme ad un altro catturò un furgone per esflitrare ( non per attaccare un obiettivo) e questa cosa venne valutata in maniera negativa e invece di dare punti ne tolse mi pare......... questo perchè non era una cosa che era stata, pensata, provata e ritenuta giusta...... io mi chiedo perchè ? il gioco non era finito e il book non prevedeva niente in merito, per cui poteva anche starci, nessuno si è lamentato e si è adeguato alle decisioni degli orgazizzatori.
    one non mi riferivo a te neppure sapevo ma mi riferivo ad un evento che ho partecipato come contro e quello che hanno fatto è stato anche molto pericoloso per la sicurezza dei giocatori è una cosa decisamente diversa da quella che hai fatto te allo ST

il mio discorso è relativo al buon senso nessuno ti scrive sul book che ti devi dichiarare o di non venire col fucile vero o di non portarti un carro armato o di non prendere a pugni una sentinella ma a certa gente a quanto pare bisogna spiegare anche le cose basilari le recon vanno vissute con lo spirito giusto e buon senso
    Ultima modifica di stregatto; 01/03/2010 a 17:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.