Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134

Discussione: HSA e comodità

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi ricordo di una raid & recon di qualche anno fa...... ero in macchina con Gioma, Liquid e Stich... mancavano circa 2 ore alla fine della simulazione e intercettammo i Lupi che cercavano di fare un OBJ, avevano tutti sulle spalle il loro zaino bello pieno... persero lo scontro e dopo poche parole continuarono per fare l'OBJ con zaino sulle spalle e poi cercare di esfiltrare in tempo.......

ed erano in giro da circa 30 ore.... sempre in AO e con il loro zaino......

ho partecipato a questa raid&recon nonostante fossi reduce da una brutta influenza passata da appena un giorno dopo aver preso sole, vento e acqua dopo 14 ore di gioco su e giù per i montarozzi mi è tornata la febbre a 38.5........ sapete che ho fatto sono andato in agriturismo e mi sono messo a letto dentro al mio sacco a pelo da -15...... talmente stavo male....... che avrei dovuto fare secondo voi ?
    Mettermi in una tenda perchè questo era un evento HSA ? e magari beccarmi una polmonite ?
    Meno male che c'era l'agriturismo....... a portata.

Comunque al di la di tutto nella mia limitata esperienza per quello che ho visto sull'invitare o meno un gruppo ad un evento una considerazione che viene fatta dagli organizzatori dell'evento è....... invito quel team perchè so che non mi darà buca, e che farà i salti mortali pur di essere presente e non mi darà buca pochi giorni prima.....sputtanandomi la giocata......

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non vuole essere un intervento cattivo, ma qualcuno lo interpreterà forse un pò rude. Mi spiace, non voglio offendere nessuno, ma non accetto queste forche caudine... sorvolo sulle uscite di dei simpatici vicini di casa. Forse pensano di essere er meio. Continuate a pensarlo finchè non ci sbatterete il muso.
    Lo sappiamo di non essere il meglio, non abbiamo un palmares che ci permette di dire la nostra, scelte diverse nella gestione del gruppo, e non sapendo come era strutturato l'evento e non essendo presenti, non abbiamo criticato voi...ma la domanda posta da Dffmade era come mai, utlimamente si legge in alcuni deb. che i team vadano a dormire in auto durante un evento HSA.
    In più dal vostro deb. sembra che qualche team abbiamo dormito al caldo nelle stanze dell'agriturismo...anche qua non sappiamo se era corretto farlo oppure no...ma sinceramente io, non lo avrei mai fatto.
    Altrimenti avrei rovianto il "mio film".

Purtroppo, strada facendo in alcuni post si è usciti dal seminato, ma come ho detto nei miei tread precedenti, quelli da criticare sono quelli che usano certi mezzucci, certe trovate o alcune furbate...come li vuoi chiamare, per riultare più bravi...sapendo benissimo di barare!
    Ma facendolo di nascosto, e come si sa alla fine le cose si vengono a sapere, pensano di farla franca e risultare i mejo.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Nessun processo ai Lupi e nessun processo alla RR!!!

Come è già stato fatto presente da altri utenti le situazioni similari si sono presentate in più eventi e con diversi gruppi. Quindi non si tratta nè di un attacco ai Lupi nè tanto meno di una critica alla Raid & Recon (dalle quali non so cosa potrei guadagnarci) ma semplicemente una valutazione che dal quel deb ha preso spunto.

Qui si sta parlando di eventi dove alcuni pertecipanti, all'insaputa di tutti e per propria comodità decidono di uscire dall'AO e sfruttare al meglio i comfort della zona per essere più riposati la mattina dopo. Se la cosa è prevista espressamente dal regolamento non vedo perchè sentirsi attaccati o processati, avete solamente fatto il vostro dovere.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Seppur nel merito dell'argomento potrei essere d'accordo...

...mi tocca fare ancora una volta la voce fuori dal coro.

Vedo di andare in ordine:
    1. preferisco il Mil-Sim e l'HSA perché mi divertono di più;
    2. vado, mi lercio, mi stanco, dormo sotto l'acqua e torno...
    3. ... e più sono lercio, stanco ed annacquato e più son contento;
    4. comodità, per me vuol dire solo scarponi comodi e, se proprio, in generale equipaggiamento funzionale.

... e per questo sarei d'accordo nel merito.

Ma ormai sono arrivato al punto che di quello che fanno gli altri me ne sbatto serenamente, io del mio rispondo ai miei... non sarà qualcun altro che ha dormito al Ritz che modifica in meglio o in peggio l'esperienza vissuta dalla mia squadra.

... questo non per lavarsene le mani... ma per necessità motivazionale, se dovessi pensare a tutte le magagne di 'sto gioco, probabilmente lascerei perdere di giocare, quindi preferisco pensare al mio, che a tutti gli altri ci pensi Dio.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

HSA per me significa disagio, sudore, stanchezza...... e come per ghigno, più torno a casa sporco e stanco, più son sddisfatto.....
    Posso capire i membri della DG di un evento HSA che, a turno, non vedo perchè non dovrebbero poter cenare decentemente e dormire comodi, in quanto non direttamente coinvolti sul campo....
    Ma giocatori che, di nascosto, esfiltrano per andare a mangiare al ristorante e/o dormire in albergo, per poi ri-infiltrare (sempre di nascosto) belli freschi la mattina dopo....... beh.... tristezza..... non mi viene in mente nessun'altro termine.....
    Ammetto..... all'ultima WSN, visto che sul campo era previsto l'utilizzo di mezzi motorizzati, ho schiacciato un pisolino (2 ore) accovacciato su un sedile col riscaldamento acceso..... non ci vedo niente di male, dato che è una situazione che sarebbe benissimo potuta capitare anche nella realtà....
    Ma venire a sapere di gente che di nascosto se n'è andata a dormire in albergo...... beh... ribadisco... tristezza.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Infatti , Calcifer e Ghigno , di questo si parlava ...del non rispetto delle regole....., se uno ha fatto le cose in regola,nessun problema!
    Se il mezzo motorizzato era contemplato , hai fatto benissimo a recuperare sonno e forze lì dentro.
    E se c'è una zona "franca" usatela, io non lo farei perchè preferisco vedermela con me stesso e il mio equipaggiamento , a costo di esfiltraere (cosa fatta per un paio di problemi fisici).
    ...ma è un mero punto di vista!

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Si parla delle "comodità" negli eventi HSA , io , e sono sicuro....non ho nominato nessun evento!
    Ho cancellato i miei post precedenti perchè potevano essere offensivi "nel lessico"....ma non ho attaccato nessun evento in particolare.

Converrai con me , spero, che andare a dormire in albergo o all'agriturismo fa un pò tristezza.
    Tutto qua!
    Ciao Gioma
    Ne convengo sicuramente, Teflon. Ma in via generale, sia chiaro.

Non accetto invece infami strumentalizzazioni per fatti specifici e di cui non si conoscono i dettagli, tantomeno se riferiti a Team sui quali è davvero difficile dubitare.
    Se One Shot stava male, ha fatto BENE a ritirarsi e dormire in agriturismo.
    Se le SF, che dovevano essere operative e raggiungibili via radio dal CMD per tutte le 42h, potevano utilizzare tatticamente i mezzi 4x4, autorizzati nell'OPORD e parte integrante della simulazione (alcuni ALLESTITI DI TUTTO PUNTO tanto da far invidia alle sceneggiature di blasonati film) non vedo cosa ci sia di male. Credo che sia stato un dettaglio "tecnico" utilizzato poche volte prima.. Non avete idea del clima che si respirava in AO quando via radio i capi settore comunicavano le incursioni sugli obj con i due assi. Troppo facile far credere che le persone andassero a "dormire in auto". Troppo facile e strumentale. Sarebbe bastato esserci, per capire. O per vedere come un intero territorio civile di 13km2 sia stato coinvolto nella simulazione.

Alla fine, di questo thread resta solo la figuraccia rimediata da alcuni, probabilmente in maniera ancora inconscia, perchè manovrati dalla solita regia occulta che vi ha posto il paletto per il quale, se volete avere rapporti con loro, dovete allinearvi e schierarvi e chiudere i rapporti con chi non si sottomette, "forse" per paura di confrontarsi con altre realtà e perchè così è più facile far credere che si sia i migliori.
    Lo ripeto: svegliatevi.. oppure continuate a bagnarvi nella brodaglia in cui state, se così preferite.

Tutti Noi continueremo sicuramente a portare avanti il nostro circuito, costituito da tanti vecchi e obsoleti dinosauri, tanti di quelli che sopravvissero alla catastrofe delle vecchie NC..
    Permetteterci di "accontentarci" di questo, se poi un giorno volessimo fare HSA vero e duro a tutti i costi, allora magari verremmo a bussare alle vostre porte.

"Siam fatti così"
    Ultima modifica di Gioma; 01/03/2010 a 11:03

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Mah..........non entro nel merito di rivalità, battibecchi, invidie, etc.......non ne sono a conoscenza e non mi interessano, perchè non mi appartengono.

Ma io dico.............c'è un regolamento.........., seguo alla lettera quello che mi dice il regolamento (fermo restando la consapevolezza che l'organizzazione abbia valutato pro e contro), se il regolamento non mi impedisce di:
    - Uscire dall'AO
    - di utilizzare mezzi
    - di fare bivacchi al di fuori dell'AO......

......non vedo perchè non dovrei sfruttare queste libertà!!

Visto che andando in giro, in vari eventi è esplicitamente VIETATO abbandonare l'AO o fare campi base all'esterno di esso.....da ciò deduco che se a qualcuno non piaciono certi "mezzucci" è possibile soddisfare anche loro....

Ho fatto altri eventi e gare del genere e non mi sono mai tirato indietro nel momento in cui veniva richiesto di bivaccare in occultamento in AO, non capisco però questo tipo di approccio (un po' aggressivo) nei confronti di una tematica che (a seconda dei gusti e delle esigenze) è facilmente risolvibile.......

Alla fine non si leva nulla a nessuno....tranne che a se stessi!!
    L'importante è rispettare sempre ciò che viene espresso nel regolamento senza volere fottere nessuno!

Tuttavia non sapendo le motivazioni di alcuni nel muovere osservazioni nei confronti di altri, mi astengo da ogni giudizio.......

P.S. Vorrei vedere se le SF se avessero l'opportunità (dato il contesto) di bivaccare o riposarsi nelle condizioni migliori possibili, preferissero invece dormire dentro un buco pieno di Mxxxa.....!
    Ultima modifica di draghi81; 01/03/2010 a 12:40

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Gioma credo che stiamo alimentando un fuoco che non esiste.
    Come ho già detto in precedenza questo NON è un attacco alla R&R, non avrebbe nemmeno senso in quanto tale in quanto come da più parti detto, non ne conosco il regolamento nè la situazione. Se è previsto poter uscire dalla AO bene, non c'è nemmeno da sentirsi tirati in ballo. Fine.

Allo stesso tempo come avrai potuto notare da interventi di altri utenti, soprattutto nelle prime pagine, ci sono stati altri eventi dove situazioni simili si sono presentate. E lì non si parlava nè di RR nè di Lupi Grigi nè di one-shot (che c'entra poi...?). Si parlava di eventi dove chiaramente era vietato abbandonare l'AO e che è stato comunque fatto.

Il fatto che una situazione simile sia venuta fuori in un deb della RR è una casualità che poco ha a che fare con la discussione, soprattutto perchè, come già confermato da più parti tale avvenimento era stato previsto e autorizzato.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    se il regolamento non mi impedisce di:
    - Uscire dall'AO
    - di utilizzare mezzi
    - di fare bivacchi al di fuori dell'AO......

......non vedo perchè non dovrei sfruttare queste libertà!!
    scusami se puntualizzo, ma mi pare opportuno, visto il mio precedente intervento....
    non ho letto approfonditamente tutto il topic, ma mi pare che qui non si stia parlando di chi, individuato un rudere fuori dalla AO, dato che il regolamento non vieta di uscire dai confini, abbia bivaccato in quel rudere con un minimo di riparo dalla pioggia incessante.....
    ma di chi (non so chi sia, e non mi interessa saperlo, nello specifico) se ne sia andato a dormire in Albergo, o agriturismo che sia......
    Non si parla di un tetto sopra la testa, ma di letto con coperte, termosifoni, doccia, wc, cambio abiti, etc. etc.....
    Boh..... io di tornei HSA qualcuno ne ho fatto..... sarò strano io..... ma mai mi è venuto in mente di fare una cosa del genere.... anche se in linea teorica, il regolamento lo avesse concesso......
    Sennò diventa un raduno.... mica un torneo...... e allora mi iscrivo ad un raduno con grigliata, sbronza serale, pernotto in agriturismo e sparacchiata domenicale.... mica ad una HSA....
    meh.
    chissenefrega.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.