mi ricordo di una raid & recon di qualche anno fa...... ero in macchina con Gioma, Liquid e Stich... mancavano circa 2 ore alla fine della simulazione e intercettammo i Lupi che cercavano di fare un OBJ, avevano tutti sulle spalle il loro zaino bello pieno... persero lo scontro e dopo poche parole continuarono per fare l'OBJ con zaino sulle spalle e poi cercare di esfiltrare in tempo.......
ed erano in giro da circa 30 ore.... sempre in AO e con il loro zaino......
ho partecipato a questa raid&recon nonostante fossi reduce da una brutta influenza passata da appena un giorno dopo aver preso sole, vento e acqua dopo 14 ore di gioco su e giù per i montarozzi mi è tornata la febbre a 38.5........ sapete che ho fatto sono andato in agriturismo e mi sono messo a letto dentro al mio sacco a pelo da -15...... talmente stavo male....... che avrei dovuto fare secondo voi ?
Mettermi in una tenda perchè questo era un evento HSA ? e magari beccarmi una polmonite ?
Meno male che c'era l'agriturismo....... a portata.
Comunque al di la di tutto nella mia limitata esperienza per quello che ho visto sull'invitare o meno un gruppo ad un evento una considerazione che viene fatta dagli organizzatori dell'evento è....... invito quel team perchè so che non mi darà buca, e che farà i salti mortali pur di essere presente e non mi darà buca pochi giorni prima.....sputtanandomi la giocata......

Portale
Lo staff