Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134

Discussione: HSA e comodità

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Fortunatamente il nostro hobby ci permette di vivere e scegliere quello che più fa per noi,che sia la sparacchiata della domenica,il torneo 4h o le più dure 48h in AO.Tutti modi di vivere il softair,tutti con la loro dignità e tutti belli a modo loro.E TUTTI devono essere rispettati alla stessa maniera.

Personalmente alla fine avete tutti ragione e io come tutti voi credo che se devo andare ad una HSA e mettere in preventivo di andare in bar o(peggio ancora)in ristorante,o in macchina a dormire,beh credo proprio che il giorno in cui penserò una cosa simile smetterò di giocare...
    Ma ragazzi ma cosa c'è di più bello di finire una manifestazione HSA o ESA che sia,con le proprie gambe,con i propri compagni?cosa c'è di più bello di poter dire,a sè stessi prima di tutto "ce l'ho fatta!"?Perchè spendere migliaia di euro in equipaggiamenti eppoi fare una cosa simile?
    Forse a regolamento non sarà scritto ma a me hanno sempre insegnato che il softair è anche buonsenso,onestà e rispetto.
    Andando in macchina a dormire o andare in albergo o in ristorante non hanno rispetto e non sono onesti ne per chi organizza(che magari si è fatto un mazzo così per organizzare il tutto) ne per le altre squadre che magari battono i denti al gelo o sono fradici e sopratutto non hanno il buonsenso di capire dove sta lo sbaglio del loro gesto pur non essendo scritto nel regolamento e non dimostrano buonsenso nel capire che avrebbero potuto stare a casa,forse avrebbero speso meglio i loro quattrini....

OT:Vi chiedo:come reagireste se vi capitasse di vedere una squadra fare una cosa simile?
    parole sante...comunque io segnalerei alla squadra/e organizzatrici il fatto proponendo di squalificare le suddette squadre...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

cioè fatemi capire durante missione HSA /ESA ci sono squadre che si piazzano in macchina a dormire durante la missione???
    io dico solo 1 parola....COMPLIMENTI!
    bravi bravi tutti superuomini che si cimentano in HSA e poi la notte la passano in macchina/albergo ecc...complimenti..io piuttosto cambio sport o non vado che faccio più bella figura..visto ceh l'essenza delle manifestazioni HSA è la simulazione simulare una notte in auto/camper è proprio il massimo..ripeto..io piuttosto resto a casa...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Bah....per come la vedo io, si fa tanto clamore per nulla.....

Credo che la soluzione non si possa ricercare nella semplice critica che il più delle volte è finalizzata a se stessa....(d'accordissimo con tutti quando si parla nell'interpretazione e l'approccio che si deve avere nei confronti dell'HSA...)

Ma piuttosto nel semplice rispetto delle regole della manifestazione che si va a prendere parte

(l'italiano medio ha ASSOLUTO bisogno di regole ferree, regole che non lascino spazio all'interpretazione, se no sappiamo tutti qual'è il risultato......)

Quindi......
    .....NO all'abbandono dell'AO (se ti becco fuori, sei fuori dai giochi)..........
    .....NO all'utilizzo dei mezzi al di fuori dell'AO (se ti becco fuori con il mezzo sei immediatamente squalificato).....

Non per forza bisogna avere dei partecipanti che interpretino il gioco a "modo nostro", è sufficiente avere un'organizzazione che vieti e punisca l'addozione di certi comportamenti....
    Cosa che credo assai semplice e poco complicata.....bastano poche e semplici REGOLE!

Il concetto è:

....Io ti propongo una cosa........Tu l'accetti per come è.......Se sgarri......SEI FUORI!

P.S. Si risparmiano un sacco di mal di pancia....
    Ultima modifica di draghi81; 28/02/2010 a 19:06

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quoto KUS, ma mi sovviene il vecchio detto, la mamma dei cretini è sempre in cinta...prevedere ogni boiata che uno può inventarsi..conoscendo certi geni del male, verrebbero fuori regolamenti di chilometri..e poi ci sarebbe quello che ti insacca comunque...come molti, vengo da un passato di Board game e strategic games ,NON VIDEOGIOCHI..e il genio umano italico ti si incolla sulle regole, fino a scoprire la falla, infila il TNT...e ti fa fare BUUUUUUM

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io ricorrerei allo sputtanamento pubblico
    High
    Sputtanament
    Allroundtheworld.
    Uno a cui devi scrivere che per pisciare è meglio sbottonarsi la patta........èmeglio che se ne vada affff....!!!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quoto KUS, ma mi sovviene il vecchio detto, la mamma dei cretini è sempre in cinta...prevedere ogni boiata che uno può inventarsi..conoscendo certi geni del male, verrebbero fuori regolamenti di chilometri..e poi ci sarebbe quello che ti insacca comunque...come molti, vengo da un passato di Board game e strategic games ,NON VIDEOGIOCHI..e il genio umano italico ti si incolla sulle regole, fino a scoprire la falla, infila il TNT...e ti fa fare BUUUUUUM

Si è vero.........ma prima o poi il cretino farà la caxxata!!......e come si suol dire, tutti i nodi verranno al pettine!!!

Non la farà la prima volta........, magari nemmeno alla seconda o alla terza................ma stai certo che prima o poi la farà!!!!..........e sicuramente ci sarà qualcuno che lo aspetterà al varco!!!

Alla fine questo il grosso problema che abbiamo in Italia.........

......Fumare fa male???......Si spendono un sacco di spese sanitarie.........OK!!!!................Lo Stato smetta di detenere il MONOPOLIO e vieti la vendita delle sigarette!!!
    .....Ci sono troppi incidenti stradali per l'alta velocità??..............OK!!!..........Vengano autolimitate le autovetture!!!........
    .....Troppi errori arbitrali nel calcio???...........OK!!!...........Venga introdotta la prova Televisiva in campo!!! (lo fanno nel rugby da una vita!!.....)

Eh invece???............

Tutti ad abbaiarsi addosso, quando la soluzione è a portata di mano.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Non parlo per LGM (non ne ho titolo) o sulla manifestazione (non ho partecipato), anche se la soddisfazione degli organizzatori non penso indichi che l'evento è stato malinterpretato....
    Però mi sento di dire una cosa.
    Come fai a dire che "molti gruppi hanno un tale approccio" per uno (o alcuni) DEB postati su SAM ?
    Non ti pare una forzatura?
    Io un tale approccio su LGM non l'ho mai visto. Ho visto, all'opposto, più di una volta gruppi che vanno ad un evento e malinterpretano le cose (le difese alla "non ne faccio passare uno" o "mi infratto a lato della strada e li falcio tutti" oppure le 24 ore alla "sono trooooppo stanco, me ne torno in tenda a dormire..."), con tanto di scoglionamento di chi giocava e di chi organizzava.
    Mi piacerebbe sapere se esiste qualche gruppo che dica "si, noi abbiamo un approccio del genere"....
    Spiggy, sappiamo che gli LGM hanno fatto una marea di eventi HSA, con ottimi risultati e mentalità da HSA (mi ricordo di un deb. dove loro afforontavano un semplice torneo 4H con zaino a seguito e sbattendosene della classifica ma solo per allenarsi)...ma converrai con me, che è un deb un pò anomalo per un evento HSA, anche perchè il giro fuori AO è stato raccontato, mentre altri team che hanno fatto la stessa cosa in eventi HSA, o magari dormito in camera non lo hanno mai postato.
    Anche se informazioni arrivano per vie traverse...

Sicuramente non è da paragonare a chi queste cose le fa di nascosto...pensando di farla franca...e poi vantarsi.
    Ultima modifica di McMirko; 28/02/2010 a 19:55

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Io ricorrerei allo sputtanamento pubblico
    High
    Sputtanament
    Allroundtheworld.
    Uno a cui devi scrivere che per pisciare è meglio sbottonarsi la patta........èmeglio che se ne vada affff....!!!

Teflon......purtroppo tutto ciò sta nel DNA del popolo italico.........

.......se per quello anche gli HIGHLANDER non dovrebbero esistere (così come i BM...).......ma ci sono, l'unica maniera di arginare questi fenomeni credo che sia (a mio modesto parere) di limitare la loro libertà di movimento, senza per forza dover condurre delle lotte che non fanno bene a nessuno......

gli strumenti in un certo senso ci sono, cerchiamo di utilizzarli al meglio!!!

Qualche giorno fa' vidi una discussione sulla presenza o meno di arbitri in campo..........non è una bella cosa dover avere il "carabiniere" che controlla che ci sia gente che "bari".........tuttavia se penso a che razza di popolo siamo in certi frangenti, trovo l'arbitraggio il "male minore"........anzi, addirittura una soluzione!!!

Sarebbe bello vivere in un mondo dove tutti sono ONESTI........ma purtroppo quel mondo è solo nella fantasia!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Boh....sono veramente perplesso....
    Ho fatto una sola 24h,quindi non posso giudicare il mondo delle HSA,però da "niubbo" ho sempre pensato "se vai a fare questo tipo di eventi è perchè ti piace affrontare determinate situazioni"...
    Ma a quanto pare ero di nuovo in errore,e c'è gente che riesce a barare anche in questo tipo di eventi....
    Sempre più perplesso....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...Draghi, se c'è chi bara in eventi senza classifica...pensa in quelli a classifica!!!

Mi ricordi di un team a cui avevo scritto nel book che dovevano piazzare una finta carica sotto un ponte, era una amichevole notturna, e loro hanno lanciato il cylume sotto il ponte rimanendo dentro il bosco (non è neanche arrivato sotto il ponte), e quando l'ho fatto presente che la carica andava piazzata sotto il ponte simulando di PIAZZARE un C4...mi è stato risposto: "nel book non c'è scritto che dovevamo simulare di piazzare una carica e di rimanere li XX minuti, dovevi scriverlo."..ed era una notturna amichevole...
    Ecco...in questo caso non vedo una mentalità giusta...
    Oppure, andare prima della propria finestra di ingaggio a vedere come i team avversari afforntano l'obj, e dopo averne visti 2 o 3, fare il proprio obj e riuscire perfettamente...

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.