Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: HSA e comodità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Fortunatamente il nostro hobby ci permette di vivere e scegliere quello che più fa per noi,che sia la sparacchiata della domenica,il torneo 4h o le più dure 48h in AO.Tutti modi di vivere il softair,tutti con la loro dignità e tutti belli a modo loro.E TUTTI devono essere rispettati alla stessa maniera.

Personalmente alla fine avete tutti ragione e io come tutti voi credo che se devo andare ad una HSA e mettere in preventivo di andare in bar o(peggio ancora)in ristorante,o in macchina a dormire,beh credo proprio che il giorno in cui penserò una cosa simile smetterò di giocare...
    Ma ragazzi ma cosa c'è di più bello di finire una manifestazione HSA o ESA che sia,con le proprie gambe,con i propri compagni?cosa c'è di più bello di poter dire,a sè stessi prima di tutto "ce l'ho fatta!"?Perchè spendere migliaia di euro in equipaggiamenti eppoi fare una cosa simile?
    Forse a regolamento non sarà scritto ma a me hanno sempre insegnato che il softair è anche buonsenso,onestà e rispetto.
    Andando in macchina a dormire o andare in albergo o in ristorante non hanno rispetto e non sono onesti ne per chi organizza(che magari si è fatto un mazzo così per organizzare il tutto) ne per le altre squadre che magari battono i denti al gelo o sono fradici e sopratutto non hanno il buonsenso di capire dove sta lo sbaglio del loro gesto pur non essendo scritto nel regolamento e non dimostrano buonsenso nel capire che avrebbero potuto stare a casa,forse avrebbero speso meglio i loro quattrini....

OT:Vi chiedo:come reagireste se vi capitasse di vedere una squadra fare una cosa simile?
    Ultima modifica di tex willer; 28/02/2010 a 18:04

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Fortunatamente il nostro hobby ci permette di vivere e scegliere quello che più fa per noi,che sia la sparacchiata della domenica,il torneo 4h o le più dure 48h in AO.Tutti modi di vivere il softair,tutti con la loro dignità e tutti belli a modo loro.E TUTTI devono essere rispettati alla stessa maniera.

Personalmente alla fine avete tutti ragione e io come tutti voi credo che se devo andare ad una HSA e mettere in preventivo di andare in bar o(peggio ancora)in ristorante,o in macchina a dormire,beh credo proprio che il giorno in cui penserò una cosa simile smetterò di giocare...
    Ma ragazzi ma cosa c'è di più bello di finire una manifestazione HSA o ESA che sia,con le proprie gambe,con i propri compagni?cosa c'è di più bello di poter dire,a sè stessi prima di tutto "ce l'ho fatta!"?Perchè spendere migliaia di euro in equipaggiamenti eppoi fare una cosa simile?
    Forse a regolamento non sarà scritto ma a me hanno sempre insegnato che il softair è anche buonsenso,onestà e rispetto.
    Andando in macchina a dormire o andare in albergo o in ristorante non hanno rispetto e non sono onesti ne per chi organizza(che magari si è fatto un mazzo così per organizzare il tutto) ne per le altre squadre che magari battono i denti al gelo o sono fradici e sopratutto non hanno il buonsenso di capire dove sta lo sbaglio del loro gesto pur non essendo scritto nel regolamento e non dimostrano buonsenso nel capire che avrebbero potuto stare a casa,forse avrebbero speso meglio i loro quattrini....

OT:Vi chiedo:come reagireste se vi capitasse di vedere una squadra fare una cosa simile?
    parole sante...comunque io segnalerei alla squadra/e organizzatrici il fatto proponendo di squalificare le suddette squadre...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Bah....per come la vedo io, si fa tanto clamore per nulla.....

Credo che la soluzione non si possa ricercare nella semplice critica che il più delle volte è finalizzata a se stessa....(d'accordissimo con tutti quando si parla nell'interpretazione e l'approccio che si deve avere nei confronti dell'HSA...)

Ma piuttosto nel semplice rispetto delle regole della manifestazione che si va a prendere parte

(l'italiano medio ha ASSOLUTO bisogno di regole ferree, regole che non lascino spazio all'interpretazione, se no sappiamo tutti qual'è il risultato......)

Quindi......
    .....NO all'abbandono dell'AO (se ti becco fuori, sei fuori dai giochi)..........
    .....NO all'utilizzo dei mezzi al di fuori dell'AO (se ti becco fuori con il mezzo sei immediatamente squalificato).....

Non per forza bisogna avere dei partecipanti che interpretino il gioco a "modo nostro", è sufficiente avere un'organizzazione che vieti e punisca l'addozione di certi comportamenti....
    Cosa che credo assai semplice e poco complicata.....bastano poche e semplici REGOLE!

Il concetto è:

....Io ti propongo una cosa........Tu l'accetti per come è.......Se sgarri......SEI FUORI!

P.S. Si risparmiano un sacco di mal di pancia....
    Ultima modifica di draghi81; 28/02/2010 a 19:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.