Fortunatamente il nostro hobby ci permette di vivere e scegliere quello che più fa per noi,che sia la sparacchiata della domenica,il torneo 4h o le più dure 48h in AO.Tutti modi di vivere il softair,tutti con la loro dignità e tutti belli a modo loro.E TUTTI devono essere rispettati alla stessa maniera.
Personalmente alla fine avete tutti ragione e io come tutti voi credo che se devo andare ad una HSA e mettere in preventivo di andare in bar o(peggio ancora)in ristorante,o in macchina a dormire,beh credo proprio che il giorno in cui penserò una cosa simile smetterò di giocare...
Ma ragazzi ma cosa c'è di più bello di finire una manifestazione HSA o ESA che sia,con le proprie gambe,con i propri compagni?cosa c'è di più bello di poter dire,a sè stessi prima di tutto "ce l'ho fatta!"?Perchè spendere migliaia di euro in equipaggiamenti eppoi fare una cosa simile?
Forse a regolamento non sarà scritto ma a me hanno sempre insegnato che il softair è anche buonsenso,onestà e rispetto.
Andando in macchina a dormire o andare in albergo o in ristorante non hanno rispetto e non sono onesti ne per chi organizza(che magari si è fatto un mazzo così per organizzare il tutto) ne per le altre squadre che magari battono i denti al gelo o sono fradici e sopratutto non hanno il buonsenso di capire dove sta lo sbaglio del loro gesto pur non essendo scritto nel regolamento e non dimostrano buonsenso nel capire che avrebbero potuto stare a casa,forse avrebbero speso meglio i loro quattrini....
OT:Vi chiedo:come reagireste se vi capitasse di vedere una squadra fare una cosa simile?
parole sante...comunque io segnalerei alla squadra/e organizzatrici il fatto proponendo di squalificare le suddette squadre...