Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134

Discussione: HSA e comodità

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ora che viene in mente... al nostro penultimo torneo un club si è ritirato con la scusa: il nostro team leader si sente male.... e fin qui ci può stare....
    poi si guarda meglio e si pensa... quel team ha preso una paio di penalità per la modalità "scozzese del 1500" (leggasi highlander).... nonchè 2 o 3 asg over (che non sono state ammesse ma che hanno dato una penalità in termine di punteggio)....
    peccato che il team che si è ritirato ha creato abbastanza scompiglio (in quanto i team nel gioco erano incrociati... uno serviva l'altro).. così ci siamo inventati una squadra su 2 piedi.... senza mimetica e/o tattico.... per poter prendere il posto della squadra rititata...(la maggior parte di noi erano come contro).... si parlava di un torneo di 4 ore però.... questo sta a vedere di come anche con le piccole cose si vuole sempre cercare di non apparire ultimi con magari il punteggio sotto zero.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

Durante NCC è venuto a fare la contro un tizio che viene si e no 4 volte volte l'anno la domenica...uno di quelli con manie di protagonismo che urlano "convergere sul fianco sinistro!!!!!...muoversi!!!!! ecc...":Una di quelle persone che piantano una marea di grane per venire a fare le gare e che nn sanno minimamente cosa significhi partecipare..avrebbe dovuto impersonificare un taliban e si è presentato in vegetata senza neanche una shemag (considerazione 0 per la sceneggiatura) senza neanche un poncho (e chi ha partecipato a NCC sa a cosa questo presuntuoso è andato incontro) giustificando le sue carenze narrando di regate nel mar del nord la dove la pioggià si infrangeva sulle vele e si cristallizzava per freddo.....
    Morale della favola:dopo avermi scroccato 2 mars va apranzo a casa ;torna a tarda sera ancora senza poncho o parka ;infine lascia me e fiamma alle 10 e 30 causa crisi ipotermica......

Questo per riassumere il concetto che spesso non sono tanto i club a non conoscere il vero spirito dell' hsa, quanto una sbagliata politica buonista nel far partecipare certi individui può portare a situazioni tipo gente che bivacca "all inclusive" ecc...

@ danx: mazza ma chi gente invitate...e poi,scusa tanto, non so come e con chi giochi tu, ma io di tornei 4h non ne ho mai sentito parlare....cioè questa è robba da pivelli non hsa...se ha questo aggiungiamo le asg over ,gli highlanders, l'infortunio del leader...mi sa anche di cazzata.con tutto il rispetto
    Ultima modifica di Extrema; 27/02/2010 a 21:42

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

sono dell'opinione che se vai ad un evento devi dare il meglio di te sotto qualsiasi aspetto, non per far risultato (!!!), ma per fare bella figura con gli altri e soprattutto con te stesso.
    Se poi bari (perchè questo è barare!) fai una figura di mer*a non sono con gli altri (che ovviamente ci penseranno 2 volte prima di accettare la tua squadra l'evento dopo) ma pure con te stesso e questo dovrebbe farti pensare che questo gioco non fa per te, dato che ci va di mezzo l'onestà!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Extrema Visualizza il messaggio
    @ danx: mazza ma chi gente invitate...e poi,scusa tanto, non so come e con chi giochi tu, ma io di tornei 4h non ne ho mai sentito parlare....cioè questa è robba da pivelli non hsa
    no no dai... siamo pivellini da questo punto di vista..... heheheheh... era giusto per fare un esempio che mi ha colpito di persona.... purtroppo il club era invitato da chi ha organizzato il torneo insieme a noi.... detto questo mi tiro fuori....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa anche di cazzata.con tutto il rispetto
    mi sono perso l'ultimo passaggio....

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

@ danx: mazza ma chi gente invitate...e poi,scusa tanto, non so come e con chi giochi tu, ma io di tornei 4h non ne ho mai sentito parlare....cioè questa è robba da pivelli non hsa...se ha questo aggiungiamo le asg over ,gli highlanders, l'infortunio del leader...mi sa anche di cazzata.con tutto il rispetto
    Robba da pivelli????
    Esistono tornei dalla durata così breve, sicuramente non ai livelli delle competizioni da HSA, ma tu superuomo potresti anche dimostrare dell'umiltà, e non fare commenti da caporale della domenica.

Scusate l'intromissione, (da ignorante HSA quale sono, non avendo ancora partecipato ad una tale competizione per svariati motivi), ma credo che oltre all'onestà in campo (giustamente ricordata da tutti coloro che sono intervenuti), sia corretto anche un certo atteggiamento meno "spaccone", insomma un pò di umiltà fra le righe che in certi interventi proprio non trovo.
    Nonostante tutta la correttezza di tutti gli interventi postati finora, sia chiaro.

Nulla di personale Extrema, ho citato il tuo post solo perchè si prestava, sono sicuro che il tuo commento non sia stato fatto con intenzioni "denigratorie" verso chi fa un softair diverso dal milsim HSA.
    Ma sembrava però, forse per i termini usati.

Detto ciò, me ne ritorno a lurkare con interesse la conversazione dove parla chi di HSA ne sa almeno qualcosa per esperienza diretta.

P.S.
    So che SoftAir Duro è la traduzione di HSA, ma sembra veramente una cosa da tamarri detta così!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Dai rientriamo in topic, ragazzi, se l'evento lo prevede, che si possa uscire e rientrare ci può stare, un altra è quando gente che si intrufola sul proprio veicolo, lasciato fuori area per un cambio..vestiti, cibo e altro..per poi rientrare..cosi veramente Non ci sto, visto poi che naturalmente fanno finta di nulla e si beccano persino i complimenti, dagli organizzatori in giù...
    Anni fa la piu eclatante, Gruppo quotatissimo scovato a rovistare nel proprio furgone, da un amico di un altra squadra, ritiratosi per infortunio, dopo 40 minuti di mars, the caldo, cambio completo, eccoli rientrare, noi bagnati fradici, loro che zampettavano come appena arrivati sul campo, loro, si beccano Pacche sulle spalle e complimenti, tutte le altre squadre.distrutte semisvenute sul campo di fronte alla Direzione gara..sicuramente a posto con la propria coscenza, ma vedere il teatrino di complimenti ci ha fatto decidere di smettere al istante di partecipare a quella serie di eventi, perchè tanto al Amico gli permetti di tutto, o quasi...
    Ultima modifica di kamchaaka; 28/02/2010 a 00:17

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

si vede di tutto oramai negli eventi, ho sentito anche parlare di personaggi che si fanno trasportare vicino agli obj in macchina, veramente roba da pazzi, poi o credo di essere stato il primo a proporre colazione al bar alle 730 del wsn, ma sapete le ostilita erano finite, era tutta la notte che si andavaq avanti e indietro nella zona di gloria e la neve iniziava a disgustarmi........... cornetto cappuccio e caffè al jing seng per kam erano un idea troooooooppppoooo alletante....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Kam...tutto uguale...anche la nostra risposta a questo comportamento...abbiamo deciso che non era più il caso di partecipare agli eventi organizzati da quel gruppo...chiaramente perdendo la possibilità di partecipare agli eventi organizzati dai loro amiconi...amen.
    Ma vede esfiltrazioni anticipate perchè erano bagnati e faceva un freddo cane, ma dato che avevano fatto tutti gli obj ed erano amici andava tutto bene, o gente asciutta e riposata quando tutti erano infangati da far schifo e cotti dalla fatica e dalle condizioni meteo...ed entrambi i team sono sul podio...mi rattrista moltissimo, anche perchè i quarti se l'erano davvero sudata quell'avventura e si meritavano qualcosa di più!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

oddio in quel momento Non era stato ancora comunicata la sospensione, ma io per forza dovevo fare due chiacchiere con un certa signora, MSF, e accertarmi di un paio di elementi, che erano appunto usciti dal AO per andare a dormire su un letto.
    Se durante un evento si prevede l'utilizzo dei veicoli, si possono anche usare, un altra cosa è utilizzare i veicoli, Fuori regolamento, per spostarsi in camuffa da un OBJ e l'altro, come mi è capitato ad un altro evento, considerato HSA...aaaio ma che?? continuo a trovare sassolini negli anfibi.hahahaha

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.