Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134

Discussione: HSA e comodità

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il buon Sgheno mi ha tolto le parole di bocca...
    Se voglio stare comodo vado in hotel a 5 stelle, champagne, aragoste, troie, e bamba...
    hahahahhaha!
    come non quotare staffy anche se con qulache piccolo accorgimento uno può stare molto più comodo anche durante questi eventi

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    al ultimo Master commando con metà squadra RITIRATA per problemi di coscenza, l'altra metà à continuato, Fino al esfiltrazione facendo Ciò che era scritto nel Opord.
    sarei curioso di sapere cosa sia successo di così grave per creare problemi alla coscienza.....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    sarei curioso di sapere cosa sia successo di così grave per creare problemi alla coscienza.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Stavo per chiederlo io!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Beh, se un mio compagno sta male e ci inventiamo l'impossibile per farlo star meglio, il tutto sotto la pioggia, magari bagnandoci noi per far stare asciutto lui, dandogli da mangiare qualcosa di caldo in più del previsto, magari decidendo di non fare un OBJ pur di recuperarlo e arrivare tutti insieme alla fine, e la mattina dopo ti trovi un team che ha fatto tutti gli OBJ, ha dormito in macchina, cenato in pizzeria e fatto colazione al bar le cose sono due:

• Esfiltri con la tua squadra per motivi di coscienza perchè ti hanno preso in giro
    • Esfiltri con la tua squadra per motivi logistici: il cal 12 è rimasto a casa e prima di poterli castigare devi andare a casa a prenderlo!

Non ci vuole molto.... Non so se sia successo esattamente questo ma credo che il concetto sia lo stesso.

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Sono in generale sulla linea di Kam.
    Solo che non condannerei tutte le situazioni dalle quali trarre vantaggio. Dormire nel fuoristrada è una cosa che farebbe qualsiasi SF, se da questo trarrebbe giovamento fisico.... da qui, non direi che sia mancanza di simulazione. Va da sè che se poi si è pizzicati a dormire dalla opfor, questo deve essere coscienziosamente considerato un grave errore di valutazione.

Ben altra cosa sono alberghi, camper o pizzerie.... è ovvio che non sono situazioni riscontrabili nella realtà.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Beh, se un mio compagno sta male e ci inventiamo l'impossibile per farlo star meglio, il tutto sotto la pioggia, magari bagnandoci noi per far stare asciutto lui, dandogli da mangiare qualcosa di caldo in più del previsto, magari decidendo di non fare un OBJ pur di recuperarlo e arrivare tutti insieme alla fine, e la mattina dopo ti trovi un team che ha fatto tutti gli OBJ, ha dormito in macchina, cenato in pizzeria e fatto colazione al bar le cose sono due:

• Esfiltri con la tua squadra per motivi di coscienza perchè ti hanno preso in giro
    • Esfiltri con la tua squadra per motivi logistici: il cal 12 è rimasto a casa e prima di poterli castigare devi andare a casa a prenderlo!

Non ci vuole molto.... Non so se sia successo esattamente questo ma credo che il concetto sia lo stesso.

mmm credo ci sia dell'altro piu grave dal tono di "voce " usato nelle sue parole...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Se voglio stare comodo vado in hotel a 5 stelle, champagne, aragoste, troie, e bamba...
    Delfino goloso ...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vx_ Visualizza il messaggio
    Sono in generale sulla linea di Kam.
    Solo che non condannerei tutte le situazioni dalle quali trarre vantaggio. Dormire nel fuoristrada è una cosa che farebbe qualsiasi SF, se da questo trarrebbe giovamento fisico.... da qui, non direi che sia mancanza di simulazione. Va da sè che se poi si è pizzicati a dormire dalla opfor, questo deve essere coscienziosamente considerato un grave errore di valutazione.

Ben altra cosa sono alberghi, camper o pizzerie.... è ovvio che non sono situazioni riscontrabili nella realtà.
    Vero, se il mezzo è parte integrante del game è correto sfruttarlo per dormire meglio e asciutti.

Ma camper al parcheggio, o albergo a 1km dall' AO, non lo trovo corretto...sopratutto se lo fai di nascosto e convinto che nessuno lo sappia, ti vanti di aver fatto questo o quello, ecc ecc.
    Ultima modifica di McMirko; 27/02/2010 a 16:59

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

AAAAAAAAAAAALTTTTTTTTTT frena..Non esageriamo, il problema di coscienza fu che in molte occasioni ci era capitato di vedere, porzioni di team di 3/4 elementi, che si chiudevano in macchina o in tenda, facendo proseguire il resto della squadra, pur di non far sfigurare il resto, inventando boiate " il resto della pattuglia sta facendo RECON, sugli altri OBJ" oppure la migiliore " il resto della pattuglia era pronta ad intervenire" hahaha purtroppo non è nel nostro credo girare attorno alla verità, anche a costo di perdere una valanga di punti, ma se uno non ce la fà, punto, si ritira vah in cameretta ci aspetta e paga da bere....non rientra ganzo come se fosse uscito dalla doccia.
    Comunque, per tornare in topic, se la missione lo prevede, utilizzo di veicoli..perchè le distanza sono mostruose..e per mè mostruose sono oltre 5Km Minimo, da fare in 1 ora, ci può anche stare ma ribadisco per quanto mi riguarda Non prendo neanche in considerazione un evento che sottoscrive la possibilità di uscire dal AO, andare a mangiare gli arrosticini...Buoooooni....per poi rientrare..No se esco, esco, se sono in "operazione" mi ficco in un Botro, alzo il basha, accendo il fornello a meta, si stabiliscono i turni..e via di Pappa, scambio di battute e un oretta di sonno del giusto.
    Non parlo neanche del "Solito giro di AMICI", che con suadenti Inviti " abbiamo visto che le nostre idee e vostre sono similari.. il nostro evento è solo su invito e ci piacerebbe che ne entraste a far parte" ma vhaaa è una cosa che non sopporto, un conto è mi inviti riservandomi un pizzico di considerazione, tendomi un posto, un altro " da Me vengono Solo chi ritengo degno..
    Io posso sconsigliare di venire alla WSN coloro che NON ritengo in grado di parteciparvi, ma se insistono e falliscono..andando a dormire in Hotel, senza dire un azzo.., per mè discorso chiuso, ci vediamo fra qualche anno.
    Ultima modifica di kamchaaka; 27/02/2010 a 19:43

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.