In effetti lui ha detto di averne fatte solo 2 ore di sosta, anche perchè farne 7 su un evento da 24H...si perde 1/3 dell'evento facendo una cosa che si può fare anche a casa.
In effetti lui ha detto di averne fatte solo 2 ore di sosta, anche perchè farne 7 su un evento da 24H...si perde 1/3 dell'evento facendo una cosa che si può fare anche a casa.
Si è andati OT , il discorso (incazzatura mia iniziale compresa ) era per chi palesemente usa mezzucci e scorciatoie , in barba al regolamento, per far diventare un evento HSA ,che ricordo a tutti significa "soft air duro" in SSA soft-soft air, il post tirato in ballo era un mero esempio, e sul lungo e notevole palmares dei LGM nessuno deve o può sindacare qualche cosa,poi conoscendo (non molto per la verità) il buon Davide One Shot, sò che fa della tecnologia e dell'equipaggiamento di prim'ordine una religione , e so che lui si diverte a pianificare in maniera certosina e meticolosa ogni evento, dalla partitella domenicale al torneo più impegnativo.
Ma ripeto lungi da me attaccare chi non c'entra ..... io voglio solo far capire che NON RISPETTO chi NON RISPETTA ,
I vari discorsi della volpe e l'uva non mi toccano per niente, anche io nel mio piccolo cerco di pianificare ogni evento nella maniera più consona e tengo sempre a mente il discorso di immedesimazione e del "mio film " poi per enne motivi tutto può andare bene e tutto no!
Ma il mio lavoro l'ho fatto senza imbrogli e senza scorciatoie, so di aver dato il massimo e so che nessuno potrà mai dire nulla sul fattore impegno e onestà!
Buon SA a tutti.
Ultima modifica di Teflon; 02/03/2010 a 08:54
aiooooooo...!!
nemmeno due ore (dalle 02.15 alle 4.00, per la precisione), in piena AO (anzi, proprio nei pressi di un obj) e su di un'auto "ufficiale", quindi attaccabile in ogni momento....
mi pare ci sia una bella differenza rispetto agli esempi che si stanno portando nel topic....
giusto per precisare.....![]()
Ultima modifica di calcifer; 02/03/2010 a 09:15
Chiudo il topic, purtroppo è andato più volte, troppe forse, OT.
Si è trasformato in flame e per qualcuno è diventato modo di attaccare altri utenti o gruppi.
Doveva essere chiuso prima probabilmente.
Manteniamo la sezione HSA pulita e seria, come è sempre stata.
Mi dispiace,
Neozen