Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134

Discussione: HSA e comodit

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Et
    61

Predefinito

su questo concordo........ cio se il regolamento espressamente vieta una cosa....... quella cosa non pu essere fatta. punto e basta.

cos per si continua all'infinito....... scrivo 1000 pagine ? non scrivo niente ?

dal mio punto di vista bisognerebbe scrivere molto poco....... tutto ci che non scritto fattibile....... per torniamo al discorso del cane che si morde la coda e quindi che si fa ?

si continua a fare quello che facciamo....... si gioca, si sbaglia, gioco con tizio e caio che mi danno pi affidabilit........non gioco con quello che un cazzone e non si dichiara.... se viene sempronio scrivo sul book che il termico non si pu usare ecc ecc............ e sticaz.......

Stregatto per chiarire non ho niente contro di te...... ben lungi, parlo in generale......

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Et
    53

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    si vero........ tu no, che ti infiltri con lancio HALO...... ma delle spie/locali presenti sul campo potrebbero averlo fatto........ in questo caso io 20 giorni prima..

ad esempio una volta diedi delle coordinate ai miei per distruggere il 50% delle difese di un OBJ..... loro non lo fecero e vennero decimati in fase di attacco perdendo l'OBJ.... avevo ricognito il territorio e immaginato dove potessero mettere l'OBJ...... la previsione fu esatta con 2 metri di errore..
    ma il team leader valut che non serviva chiamare l'air strike.......

oppure diedi delle coordiante di dove trovare alcune cose e un sentiero bello imboscato....... e loro non trovarono il materiale e il sentiero.....

che dire...

alla fine and in un certo modo....... io per mi ero divertito un sacco.....al di la poi dell'incazzatura per l'occasione persa... e soprattutto visto il mazzo che mi ero fatto da solo.......
    C un termine per comportamenti di questo genere, in Giappone, tradotto Power player..ringrazio il cielo che non ho l'intelligenza per permettermi cose del genere, come hanno detto altri, sono metodi diversi, che ne io ne i miei condividiamo, tu sei libero di farlo, Se il regolamento lo permette, ovviamente sei un passo avanti a noi.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Et
    44

Predefinito

Qui mi pare che si stia saltando da un'argomento all'altro.....................

prima si parla di gente che non rispetta il regolamento...............poi si parla di "interpretazione" dei ruoli.....................poi si tirano in ballo visioni del tutto personali dell'HSA............

Mi pare che la discussione sia iniziata chiedendo quale fosse il parere di ognuno riguardante l'approccio all'HSA...................o no?

Poi dopo vari interventi uscito fuori che qualcuno aveva qualcosa da dire a qualcun'altro..........(ditemi se sbaglio, a me pare di avere capito cos..........)
    Visto anche la riluttanza da parte di qualcuno nel trovare dei punti in comune sul quale confrontarsi e trovare eventuali soluzioni............

Forse l'ho fatta io troppo semplice...........ma evidentemente l'intenzione e le motivazioni di questa discussione erano altre (spero di no....! Non ci guadagna nessuno e il primo che ne esce sconfitto proprio il SOFTAIR in tutte le sue forme!)

Quindi confido nella buona fede di tutti coloro che sono intervenuti, sperando che tutto ci non sia motivo di screzi e di contrapposizioni a mio parere piuttosto "futili"....
    Ultima modifica di draghi81; 01/03/2010 a 22:48

Club
    non affiliato
    Et
    61

Predefinito

kam...... non c' bisogno di fare del sarcasmo...... io non ho insultato nessuno e non mi credo superiore a nessuno..... ci sono eventi a cui ho partecipato che mi consentivano di interpretare il gioco come pi mi piaceva e altri di cui non mi mai interessato una cippa....... se poi tiri fuori i giapponesi.... si salvi chi pu......

purtroppo constato una cosa..... ho 46 anni e ne ho viste di tutti i colori " umanamente parlando ".......... il SA occupa solo un posto nel cassetto, e sai che ti dico ?

Me ne fotto...... di quello che pensa il prossimo...... anzi me ne strafotto......... per quello che mi riguarda continuo a fare tutto quello che mi interessa e mi diverte........ dell'opinione altrui non me ne frega una mazza......

pure delle persone che potenzialmente potrebbero essere amiche mie..... ti dico: ho fatto ecc ecc..... e tu mi dici ..... bravo/cattivo mi piace/non mi piace....... e io me ne frego...... e vado per la mia strada, non ho bisogno del consenso per stare bene con me stesso.......

questo per essere chiari......al di la di ogni dubbio..
    Ultima modifica di one_shot; 01/03/2010 a 22:58

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Et
    53

Predefinito

One shot, direi che ci siamo gi conosciuti e visti sul campo, per capire che non facevo sarcasmo, NON mi ritengo in grado di gestire in tale maniera il gioco e non lo faccio, ne nel softair ne in altri ambienti.
    Scusa se ti sei sentito offeso, ma la gestione del gioco che tu e pochi altri fate, non lo condivido, ma non lo condanno, lo condannerei invece se si trattasse di fuori o contro il regolamento..
    Ne abbiamo gi parlato a suo tempo, come il uso del termico, e non credo di averti offeso allora come adesso.
    I Giapponesi saltano fuori solo perch catalogano ogni tipo di gamer, per poterli poi dividere in base alle preferenze di gioco.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Et
    53

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Qui mi pare che si stia saltando da un'argomento all'altro.....................

prima si parla di gente che non rispetta il regolamento...............poi si parla di "interpretazione" dei ruoli.....................poi si tirano in ballo visioni del tutto personali dell'HSA............

Mi pare che la discussione sia iniziata chiedendo quale fosse il parere di ognuno riguardante l'approccio all'HSA...................o no?

Poi dopo vari interventi uscito fuori che qualcuno aveva qualcosa da dire a qualcun'altro..........(ditemi se sbaglio, a me pare di avere capito cos..........)
    Visto anche la riluttanza da parte di qualcuno nel trovare dei punti in comune sul quale confrontarsi e trovare eventuali soluzioni............

Forse l'ho fatta io troppo semplice...........ma evidentemente l'intenzione e le motivazioni di questa discussione erano altre (spero di no....! Non ci guadagna nessuno e il primo che ne esce sconfitto proprio il SOFTAIR in tutte le sue forme!)

Quindi confido nella buona fede di tutti coloro che sono intervenuti, sperando che tutto ci non sia motivo di screzi e di contrapposizioni a mio parere piuttosto "futili"....
    Kus,. dai non ti ci mettere anche tu, ok siamo OT, ma il discorso mi sembrava avr deviato gi da tempo, e per fortuna vista l'aria che si respirava.
    Commentavo i post di One, con solo l'idea di rendere chiaro che non un metodo di gioco che saremmo capaci di seguire e che sinceramente non mi piace...non le azioni in se stesse, che le avremmo effettuate piu gradevolmente in fase di gioco, e non settimane prima.

Club
    non affiliato
    Et
    61

Predefinito

scusa Kam...... ma scrivere " grazie al cielo non ho l'intelligenza per permettermi cose del genere " e " tu sei un passo avanti a noi "............ per me SARCASMO allo stato puro......

potevi scrivere direttamente quello che hai scritto dopo e cio come i " mai dire banzai " suddividono le tipologie di gioco...... evitando i commenti di cui sopra e nessuno si sarebbe sentito offeso..... offeso poi una parola grossa e sbagliata......... perch per me vale sempre la stessa cosa...... non me ne frega una cippa....

per certe cose mi va di puntualizzarle...... anche se vale sempre lo stesso principio.......non me ne frega una cippa......

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Et
    44

Predefinito

@Kam: Certo Certo!!!......... e infatti apprezzo che ci siano persone come te che apertamente.....e sottolineo APERTAMENTE.......non condividono alcuni aspetti delle affermazioni fatte da alcuni, ma che hanno ampiamente motivato con le loro posizioni con risposte rispettose e senza giri di parole..............segno che si vuole avere un confronto con tutta la comunit di SAM......

non capisco invece i molti che prendendola alla larga abbiano voluto esprimere concetti che esulavano dall'iniziale contenuto del topic.............dimmi se mi sbaglio, poi ognuno la pensa come meglio crede......

Il mio approccio alla discussione stato molto sereno, diciamo che ho avuto un po' l'approccio di un bambino........ignaro di quello che in realt (probabilmente....) il fine del topic doveva essere........se avessi saputo e se fossi stato pi consapevole non sarei manco intervenuto, visto che personalmente penso solo a divertirmi.......

come sai, quando c' da interpretare e da calarsi nella parte, ne io, ne i miei ci tiriamo indietro......

con questo chiudo, un saluto a tutti!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Et
    51

Predefinito

Kus, il tread stato aperto con questa domanda:

Ormai non pi una novit quella di leggere debriefing di eventi HSA dove i partecipanti (anche di squadre con tanta esperienza) trascorrano la notte in macchina/camper/albergo, cene in pizzeria e simili, il tutto durante l'evento.

Ora, se l'evento non lo vieta da regolamento capisco che si possa essere tentati dal caldo della macchina e dal gusto della bistecca a fronte delle scatolette e della basha sotto l'acqua per non vi sembra un controsenso con lo spirito dell'evento?
    Poi tu hai detto che tutto ci che non vietato lecito, e io ho detto la mia: Secondo ME un evento HSA diverso da un evento ESA (un tempo di usava anche questo acronimo)...o forse ora meglio dire MilSim.

Chiaramente se il regolamento comprende soste di 8 ore, normale che si cerchi qualche comodit in pi, e se non vietate qualcuno le adotti...ma non tutti la pensiamo alla stessa maniera...ma non per questo bisogna offendere o trovare il nemico superiore e sentirsi al centro di una congiura.

Tanto domenica io gioco lo stesso e credo che lo stesso faranno gli altri, un p come dice Davide...ok putualizzare, ma oltre a un certo punto...non me ne frega nulla!
    Ultima modifica di McMirko; 01/03/2010 a 23:49

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Et
    54

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    .

Sembra strano che qualcuno vada fuori AO, che dorma in auto ( stato letto anche in altri deb., es. Calcifer era alla WSN), .

Scusa Mc, solo per dovere di cronaca e se la memoria non mi inganna non era Calcifer che ha sonnecchito per 7 ore chiuso in auto
    Ultima modifica di caligola; 02/03/2010 a 00:51

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.