qui sembra come dire di andare a 250 allora in autostrada.... se sei shumacher non hai certo problemi.... ma vallo a fare su una fort fiesta.... è un po' fare terno al lotto.... (spero si sia capito il mio humor inglese)....

qui sembra come dire di andare a 250 allora in autostrada.... se sei shumacher non hai certo problemi.... ma vallo a fare su una fort fiesta.... è un po' fare terno al lotto.... (spero si sia capito il mio humor inglese)....
gli unici G&G su cui ho messo le mano sono i gr16,non so se il tuo abbia la stessa meccanica,se fosse la stessa ti basterebbe mettere boccole piene in acciaio e rifare lo spessoramento,mettere un bel pistone marui e non dovresti avere problemi....cmq cronografa controlla il rof,sicuramente se sei sotto i 25 bb/s non dovrebbe rompersi nulla.
ciao
Basta andare in qualche sito inglese per vedere che anche con la fiesta ci vai tranquillo a 250 in autostrada,ce ne sono alcune con motore 2000 zetec dotati di turbocompressore T3 e T4 o similari per non parlare di quelle con motore cosworth che in configurazione aspirata arrivano a 250-260 cv,questo lo trovi nel catalogo burtonpower
Cmq forse ho capito cosa intendi dire,cmq io preferisco prima provare con i componenti che costano poco,poi se si spaccano prendo roba migliore....avendo gia ingranaggi in acciaio,anche se cinesi e di non eccelsa fattura, perche' cambiarli se per ora reggono?....oltretutto come ho gia scritto e' da settembre che le mie repliche girano con le 11,1v e ingranaggi cinesi senza problemi,idem alcune di amici.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 14/03/2010 a 21:05
In attesa della conferma e-mail
Allora...... ho provato con la 11.1 diretta....
Ma ora non venitemi a dire che i vostri caricatori riescono tutti a stargli dietro......
su 5 caricatori provati ce ne fosse stato uno che erogasse pallini a sufficienza tanti quanti erano i colpi che partivano.....
In attesa della conferma e-mail
non hai un delayer,compralo,fa sempre bene.6€ di spesa e passa la paura.
vanno bene anche gli element.tanto non è che serva qualcosa di molto tecnico,basta che ritardi un po' il rilascio dello spingipallino
è un affarino che si mette tra l'alberino del settoriale e la camma che serve per anticipare l'apertura dello spingipallini e ritardarla, così ti pesca tutti i pallini
e tanto vale che metto 4 diodi ........è la stessa cosa![]()
Con pallini G&G 0,20 tutti i caricatori ci stanno dietro,usando i bioval (a parte che spesso si incastrano dentro al caricatore) non ci sto dietro,ho messo un delayer su tutti i fucili alimentati da lipo e non ho + avuto problemi di pescaggio.
Gli unici caricatori che pescavano tutti i pallini anche senza delayer,qualsiasi marca di pallini ci mettessi erano i goldenbow per M4 da 300.
ciao