Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: diodi che scaldano

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

qui sembra come dire di andare a 250 allora in autostrada.... se sei shumacher non hai certo problemi.... ma vallo a fare su una fort fiesta.... è un po' fare terno al lotto.... (spero si sia capito il mio humor inglese)....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Quindi dite che gli attacco direttamente la lipo su quel fucile che ho mensionato e vado sereno...
    gli unici G&G su cui ho messo le mano sono i gr16,non so se il tuo abbia la stessa meccanica,se fosse la stessa ti basterebbe mettere boccole piene in acciaio e rifare lo spessoramento,mettere un bel pistone marui e non dovresti avere problemi....cmq cronografa controlla il rof,sicuramente se sei sotto i 25 bb/s non dovrebbe rompersi nulla.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    qui sembra come dire di andare a 250 allora in autostrada.... se sei shumacher non hai certo problemi.... ma vallo a fare su una fort fiesta.... è un po' fare terno al lotto.... (spero si sia capito il mio humor inglese)....
    Basta andare in qualche sito inglese per vedere che anche con la fiesta ci vai tranquillo a 250 in autostrada,ce ne sono alcune con motore 2000 zetec dotati di turbocompressore T3 e T4 o similari per non parlare di quelle con motore cosworth che in configurazione aspirata arrivano a 250-260 cv,questo lo trovi nel catalogo burtonpower

Cmq forse ho capito cosa intendi dire,cmq io preferisco prima provare con i componenti che costano poco,poi se si spaccano prendo roba migliore....avendo gia ingranaggi in acciaio,anche se cinesi e di non eccelsa fattura, perche' cambiarli se per ora reggono?....oltretutto come ho gia scritto e' da settembre che le mie repliche girano con le 11,1v e ingranaggi cinesi senza problemi,idem alcune di amici.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 14/03/2010 a 21:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Basta andare in qualche sito inglese per vedere che anche con la fiesta ci vai tranquillo a 250 in autostrada,ce ne sono alcune con motore 2000 zetec dotati di turbocompressore T3 e T4 o similari per non parlare di quelle con motore cosworth che in configurazione aspirata arrivano a 250-260 cv,questo lo trovi nel catalogo burtonpower

Cmq forse ho capito cosa intendi dire,cmq io preferisco prima provare con i componenti che costano poco,poi se si spaccano prendo roba migliore....avendo gia ingranaggi in acciaio,anche se cinesi e di non eccelsa fattura, perche' cambiarli se per ora reggono?....oltretutto come ho gia scritto e' da settembre che le mie repliche girano con le 11,1v e ingranaggi cinesi senza problemi,idem alcune di amici.
    ciao
    quoto.
    su diversi ciufili ho montato xyt con le 11.1 e nessuno s'è ancora scassato(sgrat sgrat )

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Allora...... ho provato con la 11.1 diretta....
    Ma ora non venitemi a dire che i vostri caricatori riescono tutti a stargli dietro......

su 5 caricatori provati ce ne fosse stato uno che erogasse pallini a sufficienza tanti quanti erano i colpi che partivano.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

non hai un delayer,compralo,fa sempre bene.6€ di spesa e passa la paura.
    vanno bene anche gli element.tanto non è che serva qualcosa di molto tecnico,basta che ritardi un po' il rilascio dello spingipallino

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

what is a DELAYER????

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

è un affarino che si mette tra l'alberino del settoriale e la camma che serve per anticipare l'apertura dello spingipallini e ritardarla, così ti pesca tutti i pallini

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

e tanto vale che metto 4 diodi ........è la stessa cosa

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Allora...... ho provato con la 11.1 diretta....
    Ma ora non venitemi a dire che i vostri caricatori riescono tutti a stargli dietro......

su 5 caricatori provati ce ne fosse stato uno che erogasse pallini a sufficienza tanti quanti erano i colpi che partivano.....
    Con pallini G&G 0,20 tutti i caricatori ci stanno dietro,usando i bioval (a parte che spesso si incastrano dentro al caricatore) non ci sto dietro,ho messo un delayer su tutti i fucili alimentati da lipo e non ho + avuto problemi di pescaggio.

Gli unici caricatori che pescavano tutti i pallini anche senza delayer,qualsiasi marca di pallini ci mettessi erano i goldenbow per M4 da 300.
    ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.