si in certi casi dici perchè ho i caricatori da 300 bb e nn da 600 ma sono rare le occasioni e poi xke togliersi il gusto di cambiare caricatore sotto ingagio?? è una delle cose che richiamo alla realtà il nostro gioco, il cambio caricatore..
si in certi casi dici perchè ho i caricatori da 300 bb e nn da 600 ma sono rare le occasioni e poi xke togliersi il gusto di cambiare caricatore sotto ingagio?? è una delle cose che richiamo alla realtà il nostro gioco, il cambio caricatore..

onestamente a me non dispiace...esteticamente parlando...poi dovrei provarlo per vedere quanto si apratico!!!
recentemente con il mio team Abruzzese si è vagliato l'acquisto di un'arma di reparto e mi ero rimesso alla ricerca del kit H-BAR per Steyr...che ho trovato....ma poi il tutto è andato nel dimenticatoio per la mancanza dei caricatori extramaggiorati!!!
cmq in questo FC c'era una guida per adattare i caricatori Colt allo Steyr...quindi si potrebbe tranquillamente adattare un drum Colt ad uno Steyr!!!
E' il kit heavy barrel per trasformare l'AUG in una mitragliatrice.L'AUG vero infatti è un fucile modulare che permette varie configurazioni(cecchino,mitragliatrice leggera,carabina,CQb ) sostituendo un numero limitato di pezzi.
lo steyr da softair ha 3 inesatezze:
spegnifiamma
outer barrel
grilletto
spegnifiamma:non ha lo spacco triplicato
outer:e filettata,nel vero invece e liscia
grilletto:dalla foto si nota...
ma comunque è molto bello così pure...sono inesatezze che non ci fai caso comunque...