Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Urban cercasi...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito Urban cercasi...

salve ragazzi,
    vorrei chiedere a tutti ma in particolare ai "colleghi" di torino se sono a conoscenza di qualche stabile o struttura da poter utilizzare come campo urban...

...capisco che non è facile...ma se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei davvero grato...

un grazie anticipatamente....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

regalo un uppettino a mephisto per una buona causa! tanto ne giovo anche io

Kraven
    Visitatore

Predefinito

una volta c'erano gli artigianelli a rivoli, ma ora mi han detto che non hanno più i permessi... c'è un ex ospedale (o qualcosa di simile) ad orio canavese, ivrea, campo dei pretoriani...

Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team

Predefinito

che spettacolo gli artigianelli!!! veramente un peccato. mi pare che intendano ristrutturarlo...
    e' possibile che in tutta torino e cintura non si trovi un urbano con i controca**i?

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche noi lo stavamo cercando ma e difficile trovarlo,ad artigianelli nn si puo piu giocare e un vero peccato... :s

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ghost con chi giochi?

cmq agli artigianelli era davvero bello giocare... purtroppo sono andato solo 3 o 4 volte... ma c'è n'era anche fin troppo da girare...

a me piaceva anche solo la cascina in fondo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topper_rd
    che spettacolo gli artigianelli!!! veramente un peccato. mi pare che intendano ristrutturarlo...
    e' possibile che in tutta torino e cintura non si trovi un urbano con i controca**i?
    eh si non se ne trovano a quanto pare, parlavo con un tipo di cuneo ma a quanto pare nulla neanche dalle sue parti... uno dei problemi, parlando con mephisto, mo pare di aver capito che è anche quello che devono essere un tot distanti dalle abitazioni, io a orio non ci sono stato ma ne ho sentito parlare molto.. mephisto e gli altri del mio club mi sembra che ci sono stati.
    ciao

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi piace molto quel campo, l'unica cosa è che le volte che ci sono stato si sono usati molto poco i sotterranei, a mio avviso la parte più bella!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è l'ospedale nel canavese..........
    é un gran bel posto...un ospedale tutto per giocarci......una figata unica...
    l'unica pecca che i proprietari volgiono dei sodi per poterci giocare.....
    se no si va dopo la mezza che sono tutti via e puoi giocare tranquillamente....

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

quello a cui ti riferisci è un ex sanatorio,e si trova ad orio canavese,poco prima del confine con montalenghe.e' il campo che usiamo insieme ai pretoriani essendo il nostro gruppo affiliato a loro.ma dopo la mezza è difficile che non ci sia più nessuno... :s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.