chiede il giovane: ma se si vuole su un cannocchiale il reticolo illuminato?
dice il saggio, nonché alpha: usa l'evidenziatole...
chiede il giovane: ma se si vuole su un cannocchiale il reticolo illuminato?
dice il saggio, nonché alpha: usa l'evidenziatole...
ma con tante cose usi il rotolo d carta igenica ahahah ....scusa con la carta kè ci fai ti crei i pallini ahhahah....con la carta ti vengon ankora + leggeri ahahahah...e una torpata micidiale !! roba a ergastolo !! attakkatelo !!:-d
ora ne costruisco uno e domenica lo provo sul campo, scatenerò l'ilarità generale però sarà divertente... haha
mi serviva l'nvg....mi hai dato l'idea! 2 rotoli di carta igienica, coloro di verde il cellophane ed ecco fatto! ehehe
sei un figo! ehehe apparte per lo schioppo(odio gli ak)
dammi le coordinate dello spacciatore mi ci vuole proprio la roba che ti cali tu!!!![]()
il simpatico ideatore del mirino in rotolo di carta igienica non sa che esiste un mirino di riserva per il panzerfaust 40 vero che usa due diottre in plastica nera che vanno montate sul suddetto rotolo .
esiste anche sul manuale del pz 40 come farlo e come fissarlo , nonchè le vari spiegazioni per l'uso e caratteristiche di mira con foto e prove.
quando ho acquistato il mirino (della hensoldt) ho trovato queste due simpatiche diottre e la relativa spiegazione , non posso postare le foto perchè non so farlo , ma ne ho preso altri due esemplari e posso vendervene uno se non ci credete.
saluti panda
ma lol la corda dove si recupera? é quella della vaschetta del cesso immagino xd xd