Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: CARICATORI, sistemare meccanica

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Che dire.... sui miei Caricatori e su quelli che ho aperto e sistemato ha sempre funzionato....

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Io non ho fatto le modifiche al caricatore limando ma ho stirato la molla (anzi è schizzata fuori e quindi l'ho dovuta rimettere dentro stirandola prima) ed inoltre ho spruzzato un po di spray al silicone sulla molla per diminuire l'attrito con la stessa e effettivamente funziona bene...ora cmq proverò anche a fare questa modifica per vedere se evito di bloccarli...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |JOKER| Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto le modifiche al caricatore limando ma ho stirato la molla (anzi è schizzata fuori e quindi l'ho dovuta rimettere dentro stirandola prima) ed inoltre ho spruzzato un po di spray al silicone sulla molla per diminuire l'attrito con la stessa e effettivamente funziona bene...ora cmq proverò anche a fare questa modifica per vedere se evito di bloccarli...
    Ti dirò di più.... se la scaldi mentre la stiri e poi la immergi in acqua....diventa ancora più resistente lo stiramento...cmq non consiglio di stirarla troppo altrimenti rischia di diventare troppo potente per gli ingranaggi che sono in plastica...e magari slitta se caricata troppo

Spina L'avatar di Schicchi
    Club
    LRRp Team z

Predefinito good

grazie mille ho provato e sembrerebbe funzionare, ho solo 2 dubbi: è normale che la carica diventi lunghissima??
    e che a fine carica sia durissimo e non giri più??
    tnks

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Forse allora sono io che ho sbagliato a stirarla...

x stirare che intendi ???, io srotolo tutta la molla, e la riarrotolo cercandola di comprimere il + possibile giusto ?

@ schicchi hai lo stesso problema mio, che la molla divenbda ingirabile tanto da segarti le dati con la rotella, in+ cmq pesca malissimo il mio !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

infatti...stirarte la molla in che senso?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Forse con l' asse da stiro di mamma

cioe' stirarla e' impossibile xke' ritorna subito nella sua posizione originale...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Forse con l' asse da stiro di mamma

cioe' stirarla e' impossibile xke' ritorna subito nella sua posizione originale...
    SBAGLIATO!

La molla non è altro che un filo piatto di alluminio... nel momento in cui estrai la molla dalla sua sede, torna ad essere un filo lungo approsimativamente 1 metro...per inserirla nuovamente nella sede devi arrotolarla intorno ad essa tipo LA GIRELLA della mulino bianco , quindi la posizione originale è una posizione forzata, inquanto se la estrai...scappa! Se fosse come dici tu non scaperebbe e non funzionerebbe niente.
    Quando dico stirarla, significa, cercare di rendere i primi 10 cm a partire dalla fessura che devi fissare alla sede della molla, più dritti possibili, come in foto.
    Se invece vuoi uscirla tutta allora scaldi la molla la metti in una morsa, dove i pezzi che la stringono sono perfettamente lisci (quindi metti 2 pezzi di legno) la stringi nella morsa e la scaldi... (io gli ho messo 2 pezzi di alluminio nella morsa e li ho avvolti con un po' di carta imbevuta di alcool, poi l'ho accesa e fatta riscaldare per 1 minuto e gli ho buttato l'acqua per raffreddare e spegnere le fiamme ) dopo averla scaldata gli metti l'acqua che serve per mantenere la posizione che gli ha imposto la riscaldatura

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho un paio di caricatori King Arms che erano inclusi con i miei fucili, ovviamente nessuno dei due funziona bene, si inceppano di continuo, dici che seguendo questo procedimento riesco a farli funzionare?

Spina
    Club
    coi

Predefinito

davvero ben fatta grazie!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads136708-CARICATORI-sistemare-meccanica

guida

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.