Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

    salve a tutti... dunque io posseggou un m4 autoassemblato con vari pezzi di varie marche...tutta roba buona... insomma questo schioppo ha una raffica moooolto mooolto sostenuta, probabilmente eccessiva.... tanto che, dopo circa 5000 pallini il primo dente del pistone (quello su cui sbatte il primo dente dell ingranaggio durante il ciclo) è stato letteramente sradicato assieme a un pezzo di culo del pistone medesimo.... ....... premetto che non ha sgranato a causa di una mancata sincronia tra i denti infatti gli altri erano come nuovi.....
    ora dato che si trattava del pistone super migliorato della guarder ultaresistente e super lodato da siffarà......vorrei dunque chiedere a voi o popolo del soft air qual' e il pistone piu ressistente alle sollecitazioni dovute all altissima velocità!!!!!!! quello in alluminio mi sembra buono ma ho strizza che la limatura mi vada nei cuscinetti che sono ovunque all interno della meccanica..... cosa mi dite cari????

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ics

  3. #3
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    polyrosso systema

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    ics
    non avevo letto che vuoi avere un super raffica

    cmq ho quello rosso della systema o se no ics (che costa un terzo)

  5. #5
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie per i vostri preziosissimi consigli!!!!! ps quello dell ics intendi in pwc bianco???? attendo altre opinioni!!! grassie di tutto

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se hai una raffica elevata, l' ics potrebbe fare la stessa fine che ha fatto quello che avevi montato.
    il pistone ics è ottimo per velocità di raffiche "normali", ma risulta critico per chi vuole sparare più di 900 colpi al minuto.

    quelli in policarbonato sono troppo rigidi e anche loro sono soggetti allo "strappo" dei denti. ho trovato pezzi di policarbonato systema sparsi in diversi gear-box.

    quelli in alluminio durano ancora di meno di quelli in policarbonato o in pvc. i denti non si distruggono ma vengono semplicemente......... scavati dagli ingranaggi.

    ora sto provando i pistoni rinforzati della g&g e quelli in alluminio "avional". vediamo chi cede prima.

  7. #7
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    il miglior psitone è quello che nel tuo gb non fa una brutta fine in poco tempo... so che non ti ho aiutato ma ogni gb (anche se composto dalle stesse cose) vuole il suo pistone... io ne ho provati (e disintegrati... nel vero senso della parola...) di tutte le razze... l'unico che mi regge è il pistone rosso della systema, quello con le guide ondulate

  8. #8
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    prometheus hard piston... costa un botto ma per distruggerlo lo devi prendere a martellate. :d

  9. #9
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie mille ragazzi siete dei grandi!!!!!! rebel dove posso trovare il prometeus???? mi sembra di non averlo visto da sifarà....
    luky fammi sapere come è andata la prova dei pistoni....
    red bull grazie del tuo contributo!!!!!
    avanti raga voglio altri pareri!!!! :d :d :d

  10. #10
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    luky,com'è andata la prova dei pistoni in avional?
    anche io ho il problema di telespalla,e il poly rosso systema con le guide ondulate è stato il primo a salutarmi...non si è rotto,ma è stato scavato nella cremagliera dal settoriale...consigli?qualcuno ha provato l'hard piston prometheus?si scava pure quello all'interno delle guide o si rompono i denti?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.