thread: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    10 Sep 2009
    817

eh troppo facile
    MA ma ma ma....a me le cose semplici piacciono T.T

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

MA ma ma ma....a me le cose semplici piacciono T.T
    dico, se mi regali tutti i pistoni in commercio te la faccio io una prova comparativa.
    ci metto ingranaggi 13:1, m120 g&p, tutto questo abbinato alla batteria di una macchina e vediamo quello che dura di più

Recluta
    Club
    Centauri Softair Club
    10 Sep 2009
    817

dico, se mi regali tutti i pistoni in commercio te la faccio io una prova comparativa.
    ci metto ingranaggi 13:1, m120 g&p, tutto questo abbinato alla batteria di una macchina e vediamo quello che dura di più
    Figurati se io li regalo a te...quando non riuscirei a comprarli per me.

Discorsi seri, se ogniuno con un minimo di perizia del caso descrivesse UNO (non tutti quelli sul mercato) di quei pistoni che usa lui in relazione ad ingranaggi o meno, al tipo di mescola della plastica, a come sono stampate, e come i ringorzi sono stati fatti...beh non mi pare una cosa immane ne così irrealizzabile.

Si ordinano man mano che le recensioni arrivano e succederÃ* come per le repliche: una cosa fatta benone.

Se poi invece uno si deve sentire l'obbligo di comprare tutti i pistoni in commercio solo per fare le recensioni, beh è un suo limite, non è questa la mia idea. Mi pare solo poco intelligente in un forum dove si forumeggia spare a zero sulle idee degli altri.

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

Figurati se io li regalo a te...quando non riuscirei a comprarli per me.

Discorsi seri, se ogniuno con un minimo di perizia del caso descrivesse UNO (non tutti quelli sul mercato) di quei pistoni che usa lui in relazione ad ingranaggi o meno, al tipo di mescola della plastica, a come sono stampate, e come i ringorzi sono stati fatti...beh non mi pare una cosa immane ne così irrealizzabile.

Si ordinano man mano che le recensioni arrivano e succederÃ* come per le repliche: una cosa fatta benone.

Se poi invece uno si deve sentire l'obbligo di comprare tutti i pistoni in commercio solo per fare le recensioni, beh è un suo limite, non è questa la mia idea. Mi pare solo poco intelligente in un forum dove si forumeggia spare a zero sulle idee degli altri.
    perdonami ma mi hai frainteso. la mia non era una provocazione!
    comunque penso che se si recensisca un pistone a testa la cosa non potrebbe funzionare, perchè ognuno ha un metro diverso nel valutare le cose, capacitÃ* o conoscenze diverse sulla meccanica delle asg ecc..

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.