Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Incursori Fenice

Predefinito

ciao... io ho un ASG che spara 38 bb/s quindi il pistone gira ad altissima velocità, ho provato tutti i tipi di pistoni completamente carpiti, compreso il prometeus che pagato 40 euro mi è durato all'incirca 5 sec di raffica, ora è un mese che vado avanti con il royal a dentini in alluminio, e sono molto soddisfatto... pagato 8 euro.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma in area talking about fare una recensione stile ASG per i millemila pistoni reperibili sul mercato?
    Trucido, ti mezzo quoto, io vado a 33 bb\sec quindi meno di te ma uso il pistone verde royal a 7,50 euro da novembre (una domenica si ed una no).
    Purtroppo la qualità si capisce poco perchè un gearbox è ancora una cosa fatta abbastanza ''unica'' e diversa dagli altri.
    Ultima modifica di SoftGunny; 20/01/2011 a 20:35

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Ma in area talking about fare una recensione stile ASG per i millemila pistoni reperibili sul mercato?
    eh troppo facile

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    eh troppo facile
    MA ma ma ma....a me le cose semplici piacciono T.T

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

MA ma ma ma....a me le cose semplici piacciono T.T
    dico, se mi regali tutti i pistoni in commercio te la faccio io una prova comparativa.
    ci metto ingranaggi 13:1, m120 g&p, tutto questo abbinato alla batteria di una macchina e vediamo quello che dura di più

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

booniiiii....

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    booniiiii....
    anch'io ho una raffica elevata, all'inizio ho provato l'element arancione e si è subito spaccata la cremagliera in metallo, adesso vado avanti da un un anno con un pistone normale classic army a cui ho aputato il secondo dente, ho aperto l'altro giorno il gear e c'è qualche segno di usura sull resto dei denti, ma è sepre un semplice ca..

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Mi pare che un utente l'aveva gia fatto con il pistone SRC verde,dalla sua rece,dimostrò che con il solo pistone guadagnò circa 4bb/s...Mi sembra strano,pero se lo dice lui avrà fatto bene i test

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    dico, se mi regali tutti i pistoni in commercio te la faccio io una prova comparativa.
    ci metto ingranaggi 13:1, m120 g&p, tutto questo abbinato alla batteria di una macchina e vediamo quello che dura di più
    Figurati se io li regalo a te...quando non riuscirei a comprarli per me.

Discorsi seri, se ogniuno con un minimo di perizia del caso descrivesse UNO (non tutti quelli sul mercato) di quei pistoni che usa lui in relazione ad ingranaggi o meno, al tipo di mescola della plastica, a come sono stampate, e come i ringorzi sono stati fatti...beh non mi pare una cosa immane ne così irrealizzabile.

Si ordinano man mano che le recensioni arrivano e succederà come per le repliche: una cosa fatta benone.

Se poi invece uno si deve sentire l'obbligo di comprare tutti i pistoni in commercio solo per fare le recensioni, beh è un suo limite, non è questa la mia idea. Mi pare solo poco intelligente in un forum dove si forumeggia spare a zero sulle idee degli altri.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Il parere lo crei su tante opinioni e tante esperienze personali...magari qualcuno ha trovato un pistone marui fallato (anche se dubito ) oppure ha fatto un fucile da cani (più probabile) e dopo 2 caricatori spistona, e recensirà quel prodotto in maniera negativa...un povero cristo arriva, legge che il pistone marui fa schifo e si fa una cattiva idea!

Anche se spesso discordanti, la cosa migliore per un parere è sentire diverse campane e farsi 2 conti....una recensione di un solo utente non basta.
    A questo basta cercare di volta in volta il nome del pistone (tipo Pistone AND Element, Pistone AND marui, etc....) e leggersi un po' le discussioni!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.