Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    teste matte

Predefinito

per me prometheus hard piston tutta la vita...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo pistone,anche se ne ho rotti 2 io propongo anche un buon src rosso...poi ovvio,tutto è rapportato alla configurazione dell'asg
    per me non esiste il migliore pistone,ma la migliore configurazione

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Figurati se io li regalo a te...quando non riuscirei a comprarli per me.

Discorsi seri, se ogniuno con un minimo di perizia del caso descrivesse UNO (non tutti quelli sul mercato) di quei pistoni che usa lui in relazione ad ingranaggi o meno, al tipo di mescola della plastica, a come sono stampate, e come i ringorzi sono stati fatti...beh non mi pare una cosa immane ne così irrealizzabile.

Si ordinano man mano che le recensioni arrivano e succederà come per le repliche: una cosa fatta benone.

Se poi invece uno si deve sentire l'obbligo di comprare tutti i pistoni in commercio solo per fare le recensioni, beh è un suo limite, non è questa la mia idea. Mi pare solo poco intelligente in un forum dove si forumeggia spare a zero sulle idee degli altri.
    perdonami ma mi hai frainteso. la mia non era una provocazione!
    comunque penso che se si recensisca un pistone a testa la cosa non potrebbe funzionare, perchè ognuno ha un metro diverso nel valutare le cose, capacità o conoscenze diverse sulla meccanica delle asg ecc..

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

sono l'unico scemo che si trova bene con un element trasparente? =) ho segato i primi 2 denti,uso ingranaggi cinesi con il conico cuscinettato,motore guarder hs revolution e lipo 11.1....oggi l'ho smontato dopo 2 mesi dove ci ho giocato per tutte le domeniche sparando almeno 10.000bb e il pistone è perfetto...anche il dentone grosso non è segnato per niente...sara fortuna?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

element rosso con mezza dentatura metallica

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    element rosso con mezza dentatura metallica
    rosso o arancione?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

per quanto riguarda gli element... finora metà si è sfracellata quasi subito, l'altra metà di quelli provati sembrano indistruttibili... mah! (non sempre comunque scorrono bene nei gearbox di 3a, quindi vanno adattati)

per quel che ho provato, al momento i migliori sono l'src verde e l'ics arancio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    rosso o arancione?
    hihihihi dai arancione, io conosco solo quello...

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    hihihihi dai arancione, io conosco solo quello...
    cmq come a detto ise gli element vanno limati e adattati per farli scorrere a dovere

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

io non mi sono trovato bene con gli element arancioni...ho sempre dovuto smadonnare con la lima per farli scorrere bene...

preferisco

src verde
    src rosso
    madbull nero 7 denti in metallo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dalla mia esperienza personale la durata del pistone varia anche in base all'accoppiamento dell'ingranaggio settoriale usato...
    esempio:
    replica con gear box g&p 8mm,motore m120 g&p,molla etabeta m90 0,89j rof 36bb\s
    pistone prometheus accoppiato a terna guarder hs ha ceduto dopo circa 6000 bb sparati....
    pistone prometheus accoppiato a terna prometheus hs...si tratta del kit completo prometheus high speed gear set...continua a lavorare senza intoppi da diversi mesi(alla verifiva semestrale il pistone presentava solo un piccolo segno sul dentone finale).
    pistone guarder blu accoppiato a terna guarder hs,pistone nessun problema ma centrale andato dopo un paio di mesi(2 denti corona grande)
    idem su un problematico tank g&p divoratore di pistoni,purchè se tranquilizzato con installazione di un eg1000 al posto dell'm120 g&p,il problema persisteva..
    prima con terna originale g&p hs diversi pistoni giustiziati,poi in seguito terna hs guarder ma anche questa dava noie(provato sia pistoni guarder,src che systema....)ho montato il conico e il centrale guarder accoppiati a un settoriale modify(stesso rapporto)e pistone modify(eliminazione ultimo dente)è ha cominciato una nuova esistenza che perdura tutt'ora.
    sia chiaro come detto anche da altri utenti ci sono infinite variabili nell'assemblaggio e nell'uso delle asg che ne influenzano la durata (tipo batterie utilizzate,lunghezza delle raffiche,bb utilizzati ecc.)ma seppur non posso affermare con assoluta certezza tale fatto(servirebbero almeno decine di risultati positivi in tal senso)ma da quando ho utilizzato questo accorgimento(in special modo su repliche hs)i problemi relativi alle rotture di denti del pistone sono svanite(ripeto si tratta di un lavoro applicato per ora a 5 repliche)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.