Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia
    Iscritto il
    29 May 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ciao ragazzi visto che la discussione è un po vecchiotta volevo chiedere se il prom è il migliore ancora in giro o se ce ne sono altri che lo eguagliano...ps mi si è letteralmente devastato l ultimo dente XD

  2. #22
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    dovresti dirci che fucile hai, che motore hai, che batteria usi, che ingranaggi hai, se il fucile è stato rispessorato e reingrassato, da cosa è dovuta la devastazione del pistone (se è per un riaggancio in corsa, non è colpa sua poveraccio)....ohhhhhhhh.......ce ne sono di cose da dire!

    Per configurazioni standard, a mio parere, il Marui è il migliore per rapporto qualità/prezzo!

  3. #23
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    vuoi un consiglio? prenditi l'aim top. cavoli, ce l'ho da sta estate ma ne ha passate di tutti i colori, e non vuole cedere il bast*ardo!

  4. #24
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio? prenditi l'aim top. cavoli, ce l'ho da sta estate ma ne ha passate di tutti i colori, e non vuole cedere il bast*ardo!
    ma povero!!!!!!!!
    Lock...è quello rosso con tutti i denti in metallo?

  5. #25
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ma povero!!!!!!!!
    Lock...è quello rosso con tutti i denti in metallo?
    esatto

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    esatto

    è sicuramente ottimo ma dipende dalla configurazione.
    sempre meglio cercar di usarne uno in plastica se si puo...

  7. #27
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Esatto...per quello chiedevo a lock!Io sono della stessa opinione di tex....se devo sacrificare un elemento del gearbox, sacrifico il pistone che quindi, avendo i denti in plastica, è più facile che in caso di qualche problema sia lui a cedere e non gli ingranaggi....
    ovviamente poi dipende: se si è certi che il lavoro interno è fatto bene e non si ha una configurazione "a rischio", si può valutare anche di metterre un pistone con denti in metallo....secondo la mia personalissima opinione

  8. #28
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Altra cosa:
    Guide tecniche
    Guida all hs e componenti
    Ci sono i link a nacomparativa di pistoni, un lavoro moooolto ben fatto

  9. #29
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Esatto...per quello chiedevo a lock!Io sono della stessa opinione di tex....se devo sacrificare un elemento del gearbox, sacrifico il pistone che quindi, avendo i denti in plastica, è più facile che in caso di qualche problema sia lui a cedere e non gli ingranaggi....
    ovviamente poi dipende: se si è certi che il lavoro interno è fatto bene e non si ha una configurazione "a rischio", si può valutare anche di metterre un pistone con denti in metallo....secondo la mia personalissima opinione
    questa questione dell'anello mancante non è che mi piaccia molto. i rischi di sgranare si hanno con pallini incastrati in canna? bene, uso pallini buoni ed ho risolto il problema!
    per dire, se il lavoro è fatto bene e l'asg viene usata come deve essere usata non ti capiterà di sgranare, penso (spero)

  10. #30
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Avete ricacciato un 3d del 2005!! praticamente un record...mi sa che si dovrebbe fare una megaguida sui pistono, come l'ho fatta sulle batterie.....
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.