Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: -->IL MIGLIOR PISTONE!!!!!

  1. #11
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    l'avional mi ha macinato 2 denti di un sett. hi speed sys e sgranato sett. marui e impiantato un centr. ics.... devo aver avuto una sfiga tremenda... adesso gli ho rizzato i denti con mini drell voglio vedere se funzia
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    per curiosità a che velocità di raffica sei arrivato??...io con una 12 volts e un hi-torque(che è uno dei motori piu cattivi a mio avviso)...srrivavo a 1500 di raffica tutto originale,di pistoni non me ne ha retto uno,mai provato il promehteus...

    con il prometheus che ha gli ultimi denti(verso la canna)in acciaio e molto indicato per molle dure poichè in compressione e raffica a velocità normali resiste alla forza della molla ma ci vogliono ingranaggi rinforzati o saluti il settoriale...
    invece il problema sulle raffiche veloci sono i primi(verso il calcio)denti che si scavano o si strappano,questo è dovuto (a diufferenza di cio che si pensa)non dall'opposizione di forze fra molla e settoriale,bensi dalla velocità con cui il settoriale aggancia i primi denti del pistone poichè hai una raffica molto alta!..indi l'unica è un pistone con i primi denti molto resistenti(meglio se in acciaio) e iingranaggi rinforzati(ma rinforzati sul serio)...

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ed esiste un pistone con i primi denti (cioè quelli più vicini al guidamolla)
    in acciaio????

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    humm...beh non saprei prova a cercare sul sito di safara softa air,gm soft air,laylax,marui,classic army...prova col motore di ricerca...ma cosi su due piedi non ti so dire,forse il pistone del kit di conversione dell'm60 aveva il primo dente in acciaio ma non ricordo bene(dovresti trovsrlo su gm softair)

  5. #15
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    ho appena acquistato il pistone hard promotheus perchè il polirosso systema non ha retto. lo monterò con ingranaggi systema standard.
    appena assemblato il tutto vi dirò come va.

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    grazie!! 8)

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    madonna quanto volete da queste asg..cmq prova a metterci un 140 della polini..

    apparte gli scherzi..ma nn è ke gli ingranaggi girano troppo velocemente e e ti agganciano il pistone quando ancora lo sta spingendo la molla per completare la sua corsa??forse dovresti togliere gli hs (se ce li hai montati) o cmq diminuire i giri...boh forse ho detto la cavolata..l'ho buttata li...

  8. #18
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ehilà dog,novità?

  9. #19
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    mi è arrivato il promotheus.
    prima ve lo descrivo:

    ha metà denti (quelli vicini alla testa pistone) tutti in acciaio.
    il resto dei denti sono uniti al lato e completamente in polimero.
    un lavoretto davvero ben fatto.
    la giudapistone è tutta unita, non alternata come quella del polirosso systema, cosa che secondo me è un bene.

    l'ho montato da due giorni e ci sparo che è una meraviglia con una 3300 9,6v.

    per ora posso solo consigliarlo (la qualità si paga) ma ancora non posso dare un giudizio definitivo, visto che l'ho montato da poco.

    questa è la mia impressione.

  10. #20
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    miracolo oggi mi è arrivato un settoriale e un centrale g&g applicati alla mia m100 e al b-up sys x ak:

    col pistone nero della marui una meraviglia suono perfetto a colpi distinti classico del kalashnikov.... finalmente il svd funziona con la 9,6 2100!!!


    felicita

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

https:www.softairmania.itthreads1367-gt-IL-MIGLIOR-PISTONE!!!!!pistonepsitoni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.