Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: prestazioni ANORMALI per ICS M4

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation prestazioni ANORMALI per ICS M4

ragazzi dopo i consigli appresi da un mio precedente post oggi ho misurato il mio fucile...0,80j altalenanti..(con una molla 1joule systema).alloraremetto che è un m4 ics e che monto tutto originale il gruppo aria...ho solo cambiato il guidamolla con una cuscinettata in metallo e asta spingipallino e spigipallino c.a...detto ciò vado a provare a mettere una molla T&t 100(le sp erano finite)..rimonto il tutto e dopo 2 colpi il fucile s blocca come se la batteria fosse scarica...impossibile,la batt è carichissima...smonto...e metto una molla 90 sempre t&t..ora gira!ma non so se sto al punto di partenza(vale a dire agli 0,80j d prima)o ora va bne fattosta che i pallini escono bene tesi ma poi è come se dopo un po nella traiettoria perdono potenza..e scendono(ho un km 0,4)...ho fatto anche la prova siringa ed è ok perche dopo pochissimo dal foro del cilindro il pistone si blocca...ho montato la molla 100 su un altro gruppo aria che ho come riserva e girava bene,ma li avevo la stessa configurazione di sopra,internamente,tranne l'asta spingipallino che era base ics..secondo voi dove era il problema quando montavo la 100?perche si è bloccata?..è normale che nonostante tutto prima mi facesse 0,80 senza perdite d'aria e molla 1j systema?...una buona cofigurazione(anche se un po gia le ho lette)per essere non dico preciso al 0,99j ma almeno nell'ambito del 0,90j?? grazie a tutti dell'aiuto e della pazienza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti chiedo un informazione, che battteria usi? penso che se la batteria magari è vecchia e troppo poco potente non riesca a tirare tranquillamente la molla ( penso di non dire una cazzata, per una batteria piccola cambia molto)

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

con una 100 T&T sei over. o almeno sul mio era così infatti ho dovuti montare una sp90. le molle systema si snervano facilmente e ciò potrebbe causare gli 0.8 J
    per il blocco hai provato a rilassare la molla dopo che si era bloccato??
    magari il pistone si era fermato in un punto in cui il motore non riusciva a muoverlo.

Club
    non affiliato

Predefinito

credo che lui non si preoccupi degli 0.8j ma del fatto che si era bloccato come se la batteria fosse scarica

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

infatti!....la batteria in questione è una 7,4 2300 20c nuova usata 2 volte con motore speed...però boh..
    Ultima modifica di -Roccia-; 24/02/2010 a 21:24

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ecco, motore HS, molla dura magari è spessorato malino, il motore era troppo avvitato sul conico e una serie di concause puo aver fatto si che non girasse... ti consiglio di verificare tutto cio... poi se i valori al crono sono altanellanti significa che hai perdite d'aria da qualche parte... se la prova siringa era ok puo essere fossero dall'hop up..
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

be quella lipo lo deve far girare per forza, controlla come dice wearrior che non ci siano problemi e prova la batteria in altre asg magari accoppiata a quella molla

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ha detto che la molla in un altro gruppo aria funziona senza problemi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo spingipallino c.a. non va bene sugli ics che ne montano uno apposito leggermente piu lungo, il motivo della poca potenza potrebbe essere quello cioè uno sfiato tra spingi e gommino dato che lo spingi è piu corto del dovuto.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cavolo tex nn sapevo che lo spingi c.a. nn vada bene x l'ics...dici che sia quello che comporta questa perdita?.....cmq ora riprovo a rimettere il suo lasciando la molla 90T&T e vediamo cm va...pr il fatto degli spessori...io non lho mai toccati in quanto andavano sempre bene mai una noia...domani riprovo ragazzi rimettendo lo spingi pallino ics e vediamo chesuccede...intanto tex se hai altre soluzioni male non fanno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads136616-prestazioni-ANORMALI-per-ICS-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.