Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: maniglione con ottica e red dot.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Trovi lo stesso tipo di maniglione sia da Asgera che solitamente vende prodotti SRC che da tango softair...Vedi tu se siano cinesotti o di qualità superiore..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
    l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
    il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
    l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
    il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!
    Tutto ciò mi fa chiedere perchè la C.A. non si decida a far uscire di serie il maniglione con la slitta integrata e a questo punto mi chiedo se anche il dot+laser della element non abbia i problemi del dot di truzzo: alla fine il modello è quello, e della Element non saprei dare valutazioni in quanto penso di aver avuto in mano solo un copri rail di quella marca.

Poveri noi, amanti del g36: è un mondo infestato dai Colt, questo..

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito ottica j.g VS c.a. o altre marche

dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
    Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
    I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

come detto su anche la star è un buco di serratura! ne ho avuta uno di maniglioni star, e ora ne ho un altro ares e sono tutti e due difficilissimi da usare!

Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    come detto su anche la star è un buco di serratura! ne ho avuta uno di maniglioni star, e ora ne ho un altro ares e sono tutti e due difficilissimi da usare!
    allora mi tocca mettermi l'anima in pace. Peccato.
    Grazie per la risposta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
    Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
    I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?
    Io con la Classic Army mi trovo davvero bene! Forse sono io, ma vado in mira relativamente veloce e con facilità. Te la consiglio vivamente!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/12/2010 a 19:21

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io sono dell opinione che se trovi una CA vale la pena comprarla ma le atre marche nn sono all altezza.Se no comprati quella del C e ci metti un dot sopra

Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    io sono dell opinione che se trovi una CA vale la pena comprarla ma le atre marche nn sono all altezza.Se no comprati quella del C e ci metti un dot sopra
    quella del C non mi interessa: ho già il C con un Acog.
    I "problemini" li ho solo con l'E, ma alla fine è più uno sfizio che una effettiva necessità. Era solo per sapere le impressioni di chi ha un maniglione diverso da quello golden bow.
    Ovviamente ringrazio tutti per i consigli

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

di niente....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

maniglione

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.