Trovi lo stesso tipo di maniglione sia da Asgera che solitamente vende prodotti SRC che da tango softair...Vedi tu se siano cinesotti o di qualità superiore..
Trovi lo stesso tipo di maniglione sia da Asgera che solitamente vende prodotti SRC che da tango softair...Vedi tu se siano cinesotti o di qualità superiore..
io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!
Tutto ciò mi fa chiedere perchè la C.A. non si decida a far uscire di serie il maniglione con la slitta integrata e a questo punto mi chiedo se anche il dot+laser della element non abbia i problemi del dot di truzzo: alla fine il modello è quello, e della Element non saprei dare valutazioni in quanto penso di aver avuto in mano solo un copri rail di quella marca.io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!
Poveri noi, amanti del g36: è un mondo infestato dai Colt, questo..
dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?
come detto su anche la star è un buco di serratura! ne ho avuta uno di maniglioni star, e ora ne ho un altro ares e sono tutti e due difficilissimi da usare!
Io con la Classic Army mi trovo davvero bene! Forse sono io, ma vado in mira relativamente veloce e con facilità. Te la consiglio vivamente!dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/12/2010 a 19:21
io sono dell opinione che se trovi una CA vale la pena comprarla ma le atre marche nn sono all altezza.Se no comprati quella del C e ci metti un dot sopra
quella del C non mi interessa: ho già il C con un Acog.
I "problemini" li ho solo con l'E, ma alla fine è più uno sfizio che una effettiva necessità. Era solo per sapere le impressioni di chi ha un maniglione diverso da quello golden bow.
Ovviamente ringrazio tutti per i consigli![]()