Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: maniglione con ottica e red dot.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
    Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)Allegato 39869

Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
    Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
    Grazie a tutti!!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 17domino17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
    Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)Allegato 39869

Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
    Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
    Grazie a tutti!!!
    c'è scritto tutto sopra !!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco finito il lavoro!

L'ottica del G36K Golden Bow JG (G608-3) si smonta in maniera diversa rispetto a quello nella guida presente su SAM.
    Si sfila verso dietro invece che in avanti.
    Io ho fatto in questo modo:
    1. tolto il gommino davanti (quello quadrato)
    2. tolto la molla
    3. tolto la molla di chiusura dietro l'ottica con una pinza a beccuccio, tolta rondella, 2 guarnizioni o-ring e poi l'ottica si sfila...
    A questo punto potete bucare tutto il maniglione sopra l'ottica e attaccarci quello che vi pare, poi rimontate tutto

Icone allegate Icone allegate g361.jpg‎  

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 17domino17 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!!!
    Beh io ci sono riuscito ed era la prima volta che smontavo un asg anche perché sono nel softair da un paio di mesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

maniglione

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.