Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: GB non riesco ad estrarlo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito GB non riesco ad estrarlo!!!

mi prenderete per un pivello incapace senza speranze.. ma ragazzi, ho preso il mio nuovo steyr marui, volevo tirar fuori il GB per poter cambiare le boccole in nylon con quelle belle in acciaio da 6 mm.. faccio come faccio di solito con il vecchio JG svito le 2 viti e allento quella dello sgancio caricatore ma i gusci nn si allargano.. mha stai a vedere che sono incollati? il mio pensiero.. tolgo il tappo tolgo la spastica che copre il GB gli do qualche colpetto per farlo scendere e niente arriva ad un certo punto e si incastra... dopo innumerevoli tentativi (tanto per capirci l'ho preso anche a testate) sono giunto alla conclusione che qualcosa nn andava... ora porgo a voi questa domanda: COSA HO SBAGLIATO?? cm faccio a tirar fuori quel GB??
    grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    mi prenderete per un pivello incapace senza speranze.. ma ragazzi, ho preso il mio nuovo steyr marui, volevo tirar fuori il GB per poter cambiare le boccole in nylon con quelle belle in acciaio da 6 mm.. faccio come faccio di solito con il vecchio JG svito le 2 viti e allento quella dello sgancio caricatore ma i gusci nn si allargano.. mha stai a vedere che sono incollati? il mio pensiero.. tolgo il tappo tolgo la spastica che copre il GB gli do qualche colpetto per farlo scendere e niente arriva ad un certo punto e si incastra... dopo innumerevoli tentativi (tanto per capirci l'ho preso anche a testate) sono giunto alla conclusione che qualcosa nn andava... ora porgo a voi questa domanda: COSA HO SBAGLIATO?? cm faccio a tirar fuori quel GB??
    grazie a tutti
    I gusci dello Steyr Marui non si aprono.
    Per estrarre il gear-box bisogna togliere la paratia di plastica che separa il gear-box dalla batteria e, afferrato il gear-box con una pinza, tirarlo fuori da dietro. Incontrerai un po di difficoltà nel farlo, ma insisti fino a quando non sarà fuori.
    L'importante è fargli "scavallare" la vite in basso (quella che tiene uniti i gusci) quando il motore va a sbatterci addosso.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    I gusci dello Steyr Marui non si aprono.
    Per estrarre il gear-box bisogna togliere la paratia di plastica che separa il gear-box dalla batteria e, afferrato il gear-box con una pinza, tirarlo fuori da dietro. Incontrerai un po di difficoltà nel farlo, ma insisti fino a quando non sarà fuori.
    L'importante è fargli "scavallare" la vite in basso (quella che tiene uniti i gusci) quando il motore va a sbatterci addosso.
    Assolutamente corretto!!!
    E' un piacere vederti ogni tanto su queste pagine Luky

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Come diceva Luky è importante prima far passare la parte del motore oltre la vite in basso.... poi con la pinza (punto la pinza piu o meno dove c'è il guidamolla, che li non ci sono cavi o parti sensibili) lo estrai piano piano tirando verso di te....ma anche verso l'alto.
    Potrebbe dar fastidio e impuntarsi la finestrella nera dell hop up...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok raga domani ci proverò.. grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.