Benvenuto anche a te flik nnella tana del lupo......ma attento che morde!!! Hahahaha
In attesa della conferma e-mail
Benvenuto anche a te flik nnella tana del lupo......ma attento che morde!!! Hahahaha
Bhe.................. che dire!
Grandissima persona, trasparente e molto disponibile....................
Ta saludi fratellun fa mia trop burdel
"Un abbraccio"
Ciao Fratelli
e Ti bev men ... bel'om
un abrass
Ciao a tutti quanti
Volevo unirmi ai complimenti per Lupo. Ha ascoltato, con infinita pazienza, tutte le mie domande da perfetto neofita (e vi assicuro, non sono state poche). Mi ha dato consigli a non finire. Ho trovato in lui una persona che ti aiuta con passione senza alcun secondo fine. E lo "conosco" da due giorni! Insomma una persona che da molto e nel farlo si sente già appagato. C'è da imparare molto da lui....e non mi riferisco al softair!
Grazie infinite Alberto![]()

Quando lo conoscerai meglio.... ti dirò come lo chiamiamo noi "intimi" della tana.....ma ci vuole un permesso speciale....![]()
Ciao Fratelli
@Warning ti ringrazio é stato un piacere anche per me
@Luca non ti azzardare a farlo pena gravi ripercussioni sul tuo PTW che ti ricordo essere in mano mia
a proposito ... oggi é partita la spedizione dalla Cina
un abbraccio
questo commento per un ringraziamento speciale da parte mia e di michele nei confronti del Lupo! Ci ha assistito nella scelta e nell'ordine dei nostri due PTW e sopportato le mie ripetute ed assillanti domande!!Grazie Lupo ed a presto non vedo l'ora di conoscerti di persona!!!
se ti comporti bene arriverà!Originariamente inviata da Somalo
Ciao a tutti, purtroppo per motivi professionali, da qualche tempo sono lontano da Sam, ma non mi stanchero' mai e poi mai di ribadire a tutti la grandezza d'animo e l'umilta' che contraddistinguono il fratello Lupo, grande Alberto.......un abbraccio Mav