Ciao Fratelli
....e per ricordargli che il Tempo passa inesorabilmente anche per Lui
un abbraccio
Ciao Fratelli
....e per ricordargli che il Tempo passa inesorabilmente anche per Lui
un abbraccio
Semper fidelis
ennesimo messaggio di ringraziamento al fratello (ormai lo considero tale) LUPO per la competenza, pazienza, disponibilità e passione che ha dimostrato nel coadiuvarmi a sostituire il vecchio motore "cotto" del mio PTW... basti pensare che quando l'ho chiamato per questo problema dopo 10 minuti mi aveva già procurato un nuovo motore potenziato per PTW scontatissimo... sei veramente un grande ALBERTO spero di poter ricambiare quanto prima la tua generosità... un abbraccio forte forte (stando attento alle tue vecchie fratture) Gianni
Ultima modifica di jonny60; 29/02/2012 a 16:57
Il mio nuovo arrivo e gia nelle tue mani chirurgo ! abbine cura![]()
Grazie Lupo delle belle ore di oggi pomeriggio. E' stato un gran piacere rivederti.
In attesa della conferma e-mail
Lupo sei un grande!
Non ho parole per descrivere la mia esperienza...Alberto sei veramente un grande, il massimo della disponibilità, gentilissimo e super cordiale. Sono fiero di aver preso ptw ed avere te come guida. Lupo ti stimo!
Meriti tutta la mia stima e spero vivamente di essermi guadagnato un buon amico![]()
Professionalità, competenza e tanta tanta pazienza, beato te Alberto ad essere così!
Ho avuto il piacere di conoscerti, purtroppo solo via SMS, e sin da subito mi hai aiutato a risolvere un problimino con il mio primo PTW, che dopo essere passato da te è meglio di un orologio svizzero!
Grazie per avermi tenuto constantemente aggiornato sullo stato dei lavori e aver scambiato con un perfetto sconosciuto qualche simpatica battuta. Grazie anche per avermi fatto apprendere tante nuove e utili informazioni sul mondo dei PTW che è fantastico!
Fausto.
Ciao Fratelli
felice di ripetermi
la vostra soddisfazione é il mio miglior premio gneeek staclum staclum piripiripiii (da vieni avanti cretino)
un abbraccio e fiero di Voi
anch'io ho avuto il piacere di conoscere lupo,anche se sono per sms.....mi ha aiutato e devo dire che è super bravo....spero un giorno di poterlo conoscere di persona e fargli i miei complimenti....è una persona molto disponibile e cortese....grazie ancora lupo![]()