Grazie Albertone!!!!! Ricamvio sinceramente!!!
Grazie Albertone!!!!! Ricamvio sinceramente!!!
We Alex siamo vicini di casa!!!
Benvenuto nella famigliuola Xtw!!!
Un augurio a tutti ragazzi!!!
@valentens80 e gia vicini di casa e nella stessa famiglia!!!!Peccato che non tt capiscono la bellezza di avere PTW!!!! Esempio ce un nostro vicino di casa che le critica malamente...conosci un certo Casella Matteo?
Ciao Alex,
no non conosco Matteo,
purtroppo hai ragione, da noi il ptw/ctw non viene neanche preso in considerazione... anzi!!! quando ne parli spesso ti guardano con un certo dissenso!!!
prima o poi lo capiranno anche loro!!!
Comunque auguri a tutti!!!
L'uccello in gabbia o canta per invidia o canta per rabbia!!!!
PTW A VITA!!
ciao lupo sono gennaro mi aggiungo anche io a tutte le altre persone che dicono che sei una grande persona, sempre disponibile,sempre pronto a dare una mano e spiegare....sei una grande persona, grazie lupo per tutte le volte che ti ho chiamato e mi hai dato una mano......e come dicono tutti LUPO TI STIMO persone come te al mondo ce ne sono poche
colgo anche l'occasione per augurare a te e tutti buone feste e buon anno e sempre viva il PTWWWWWWWWW
Ciao Gennaro
Tu non hai idea dell'aiuto che mi date nella "ripresa" con la vostra riconoscenza
un abbraccio e Auguri a Tutti![]()
Lupo i comlimenti te li meriti, senza di te i nostri ptw non funzionerebbero mai (il mio di sicuro)
sei indiscutibilmente il nostro "padrino"
baciamo le mani Don Lupo
Ciao Fratelli
e che minkkia però i cannoli con la ricotta......tutti ve li foste fottuti
un abbraccio e ancora AUGURI !!!!!!
Oltre ai post di stima ecco qui un post per fare tanti auguri al grande Lupone!!!!!