Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81

Discussione: Lupo ti stimo

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Entrato da poco a far parte delle famiglia e dopo aver letto tutti i post dell'aria Systema PTW CTW non potevo che scrivere il mio primo post in quest'area Ringraziando il mitico ALBERTO alia LUPO69 ottima persona dal lato tecnico e suisita dal lato umano!!!!

    Grazie lupo!!! Sarai il mio consigliere d'ara in avanti!!!!!

  2. #22
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    LUPO............LU nico P rofondo O sservatore e conoscitore del mondo dei training weapon e come disse una famosa canzone : TUTTO IL RESTO E' NOIA .......ciao

  3. #23
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli
    M'annaggiaAllipescettiacànuncestàuVinu
    Ahahahahah

  4. #24
    Spina

    L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend
    Iscritto il
    03 Feb 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Eccho, adesso non lavora piu, si e commosso parla in lingua strana , lo abbiamo perduto . ha aha haa ti voglio bene Lupone

  5. #25
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Mik
    anche io......lo sai che per metà sono Italiano e metà Albanese
    un abbraccio

  6. #26
    Spina


    L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ciao Lupo è da un pò che non ci si sente, sta procedendo tutto bene dall'ultima volta che ci siamo visti? Buono lo speck?

  7. #27
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Ortica
    oramai lo Speck non me lo ricordo più già mangiato-digerito ed evacuato
    si procede lentamente ma si procede....tieni conto che grazie all'altruismo di Flavio (che é il Proprietario di Azzi & Frociazzi) mi "distraggo" e mi "tengo impegnato"
    grazie per l'interessamento
    un abbraccio

  8. #28
    Spina


    L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Allora Lupo mi sà che devo rinfrescarti la memoria, appena vengo a Milano, penso in gennaio quando non ci sarà più nebbia forse, io odio la nebbia, vengo a trovarti. Ciao e salutami Cate.

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    89

    Predefinito

    23.12.2011...ore 11:30 AM.... Appena rientrato dalla solita notte di lavoro presso il MOF di Messina ( e vi lascio immagginare cosa vuol dire fare contabilita in un Mercato Orto Frutticolo in questi giorni di prefeste dove tt la gente e pazza)... gia avvisato da mia sorella dell'arrivo di un pacco tanto atteso e monitorizzato sin da quando e partito....ed eccomi a casa!!! Pacco aperto e come gia sapevo all'interno ce un Revolution e un CTW/PTW che sono passati sotto le mani del Mago LUPO69!!! Appena provati come gia detto a lui per via sms "per fortuna che ci sono i mezzi informatici e tecnologici che ti permettono di comunicare perche sinceramente sono rimasto senza parole gia dai primi bb!!!! Posso confermare che i PTW non emettono rumore ma sinfonie ogni BB.

    Eccomi qui quindi ad esprimere tutta la mia stima per questo magnifico uomo sia a livello umano che a livello professionale e soprattutto di pazienza visto che per un mese intero ( il periodo che ha avuto in consegna i miei piccoli) l'ho stressato con mail sms mms skype per tutte le mie richieste, e lui sempre disponibile a spiegarmi e rispiegarmi perche montiamo questo e non quello.... perche procedere in questo modo e non in quello... e tante altre cose che se starei qui a scrivere ne avrei per un giorno e piu!!

    LUPO SEI UN GRANDE RINGRAZIO MIO CUGINO CHE MI HA MESSO IN CONTATTO CON TE!!!!

    Ps un saluto anche a Cate che e paesana mia!!hahahah

    Posso ufficialmete dire di essere parte della Famiglia PTW!!!!

  10. #30
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Alex
    benvenuto nella Famigghia
    e Auguri sinceri a Te ed ai Tuoi Cari
    Alby & Cate

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

casella

lupo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.