Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Lupo ti stimo

  1. #11
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei approfittare di questa discussione per dirvi che oggi ho avuto il PIACERE e la fortuna di conoscere il grande LUPO,devo dirvi che persone cosi dinamiche ed entusiaste quando si parla di SOFTAIR ,P.T.W.-C.T.W ecc..ne ho conosciute ben poche,la cosa che mi ha lasciato stupito e' stata la sua disponibilita' ed umilta' tanto che dopo qualche minuto di chiacchiera in mezzo al traffico milanese sembrava fossimo amici da vent'anni,GRAZIE LUPO sei veramente unico,come UNICI sono stati gli amici di Combat Zone ovvero i signori dell'anello (che e' appunto il logo della celcius) anche con loro la stessa sensazione,dopo qualche minuto passato insieme ed un caffe' abbiamo parlato di tutto come se ci conoscessimo da sempre. RARISSIME PERSONE DEL GENERE ,vi posso assicurare che dopo tanti anni passati sui campi a "GIOCARE ALLA GUERRA"(tanti anni perche' sono abbastanza stagionato come eta')questo VALORE AGGIUNTO che si chiama umilta' si e' esaurito o e' scaduto come lo YOGURT,quindi che dire GRAZIE ANCORA e un grande ciao a tutto il popolo di SAM,CHE LA FORZA SIA CON VOI a presto MAV

    DIMENTICAVO,se qualcuno volesse avere qualche info sul C.T.W chiedetemi pure,anche io faccio parte dei felici possessori ed utilizzatori del Celcius ,sara' un piacere per me' esservi di aiuto,non sono molto tecnico ma abbastanza pratico.......ciao
    Ultima modifica di mav; 08/10/2010 a 00:35

  2. #12
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei approfittare di questa discussione per dirvi che oggi ho avuto il PIACERE e la fortuna di conoscere il grande LUPO,devo dirvi che persone cosi dinamiche ed entusiaste quando si parla di SOFTAIR ,P.T.W.-C.T.W ecc..ne ho conosciute ben poche,la cosa che mi ha lasciato stupito e' stata la sua disponibilita' ed umilta' tanto che dopo qualche minuto di chiacchiera in mezzo al traffico milanese sembrava fossimo amici da vent'anni,GRAZIE LUPO sei veramente unico,come UNICI sono stati gli amici di Combat Zone ovvero i signori dell'anello (che e' appunto il logo della celcius) anche con loro la stessa sensazione,dopo qualche minuto passato insieme ed un caffe' abbiamo parlato di tutto come se ci conoscessimo da sempre. RARISSIME PERSONE DEL GENERE ,vi posso assicurare che dopo tanti anni passati sui campi a "GIOCARE ALLA GUERRA"(tanti anni perche' sono abbastanza stagionato come eta')questo VALORE AGGIUNTO che si chiama umilta' si e' esaurito o e' scaduto come lo YOGURT,quindi che dire GRAZIE ANCORA e un grande ciao a tutto il popolo di SAM,CHE LA FORZA SIA CON VOI a presto MAV

    DIMENTICAVO,se qualcuno volesse avere qualche info sul C.T.W chiedetemi pure,anche io faccio parte dei felici possessori ed utilizzatori del Celcius ,sara' un piacere per me' esservi di aiuto,non sono molto tecnico ma abbastanza pratico.......ciao


    daggordissimo con tutto quello che hai detto fiero possesore celciussssss

  3. #13
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    LUPONE PRESIDENTE!!!!!! sai perchè.....

  4. #14
    Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito grazie lupo

    ciao a tutti sono otto83, ovvero alberto, mi sono iscritto a sam, per ringraziare di cuore lupo. lo avete gia fatto in tutte le maniere, ma le lo devo anch'io E' da poco che sono entrato a far parte della famiglia dei ptw. acquistando un m4 kit challenge. non avendo le capacita tali di montarlo, mi sono rivolto a lui, anche a me senza conoscermi mi ha accolto. mi ha lasciato a bocca aperta la sua destrezza nel montarlo con che passione e semplicità. 6 mitico! ti ringrazio anche per i consigli è stato un piacere conoscerti. saluti

  5. #15
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Grazie di Cuore
    ogni volta che un nuovo membro si unisce alla famigghia è per mè un piacere
    spero che col tempo ci conosceremo tutti
    io dò solo il mio piccolo contributo per cercare di creare un rapporto umano migliore e rendere meno sofferente questo breve transito
    un abbraccio a tutti
    Uno è Lieto di Servire

  6. #16
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    il mitico lupooooo!!!gli facciamo un monumentazzo???!!!!con in braccio un ptw però!!!sei davvero grande,e grazie per sopportarmi quando ti chiamo sempre!!!!ciaoo
    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Grazie di Cuore
    ogni volta che un nuovo membro si unisce alla famigghia è per mè un piacere
    spero che col tempo ci conosceremo tutti
    io dò solo il mio piccolo contributo per cercare di creare un rapporto umano migliore e rendere meno sofferente questo breve transito
    un abbraccio a tutti
    Uno è Lieto di Servire

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere per quale motivo vi è così tanta differenza tra systema challenge kit m4 max (calcio retrattile) che costa
    859.00EURO ed il systema m4a1 PTW s.max (calcio retrattile) che costa
    1,315.00EURO cioè mi sembra molto strano che un montaggio possa costare 456 euro. inoltre dopo essermi informato mi hanno sconsigliato di comprare il kit di montaggio poichè è difficilissimo montarlo quasi impossibile.

  8. #18
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Caro Tommaso
    vi è così tanta differenza unicamente per il fatto che mentre il primo è in scatola di montaggio (Challenge Kit) e quindi privo di ogni sorta di garanzia
    il secondo è un preassemblato dalla casa (quindi con garanzia) ed in più è un modello "rinforzato" equipaggiato con un pistone da 170 m/s
    non credere a tutto quello che dicono......per montarlo basta solo un pò di pazienza e leggere le istruzioni contenute nel cd.....e comunque noi siamo quì a farti da supporto
    se hai altre perplessità chiamami pure quando vuoi al 3472376442 (tranne che dalle 12:30 alle 14:30)
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire
    Ultima modifica di Lupo69; 07/09/2013 a 09:40

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille sei gentilissimo!!!!!!!

  10. #20
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Volevo rinnovare i miei complimenti a questo fantastico uomo che e Alberto... Sempre disponibile, sempre cordiale e pronto ad aiutare il prossimo...

    Grazie Lupone di "vegliare" su di noi...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

casella

lupo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.