ragazzi buonasera ho un problema...voglio creare un logo sul mio metal mody sapete come posso fare...c'è qualcuno che li fa?oppure lo posso fare io...come cosa serve grazie attendo risposte
ragazzi buonasera ho un problema...voglio creare un logo sul mio metal mody sapete come posso fare...c'è qualcuno che li fa?oppure lo posso fare io...come cosa serve grazie attendo risposte
MISTO e SAS lead the way
S.C.
guarda il negozio softair2000
Contatta l'utente AMURO,lui ha fatto un disegno e poi se l'e' fatto incidere a laser sul body in metallo.
ragazzi niente di niente non trovo niente come posso fare non c'è nessuno ke fa queste determinate cose...perfavore...su softair2000 non c'è niente vi prego
per me, visto che sono metal, e non so se è possibile li farei inciderema potrei dire una gran boiata
non riesco a trovare qualcuno ke la incidi ma si può fare una copia dell'immagine su una carta adesiva e metterla sul metal body?
c'è su softair2000, si chiama incisioni al laser. Se non lo trovi è perchè non cerchi. Puoi mandare loro una mail per maggiori info.
basta scrivere "incisione" nel campo di ricarca.
secondo me costa un po troppo,ho visto fare incisioni a laser e non ci vogliono ore a farlo,e' questione di qualche secondo.