ciao a tutti,
ho uno strano problema con la mia pistola : replica beretta 92 della kwc
improvvisamente durante un game mi sono accorto che dopo il primo colpo la pistola non sparava nonostante facesse ubn rumore di scarico di gas come strozzato... come se fosse finito il gas nel caricatore...
a casa con calma l'ho smontata seguendo le indicazioni fornmite dalla casa casa costruttrice, lho pulita e rimontata...
uguale... ho prestato attenzione e mi sono accorto che inserito il car. e scarellato il primo colpo è pronto per essere sparato ed effettivamente viene sparato correttamente con la giusta potenza... il problema è che dopo la pistola lon spara piu... dopo un sacco di prove mi sono accorto che il carrello torna indietro solo parzialmente rimane infatti arretrato di circa 6-7 mm e non ritorna in posizione di riarmo...la cosa strana è che il carrello ha 2 differenti velocità durante la corsa di ritorno: nella parte gestita principalmente dalla molla grande è veloce ... e nell'ultima parte quella dove ritorna in sede il meccanismo delle valvole del gas arretra a fatica come se fosse sotto sforzo! l'ho smontata e rpulita ma nulla!!!
che devo fare?????????????????????
accetto qualsiasi aiuto e consiglio grazie![]()
![]()
![]()