Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gruppo aria ideale

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Gruppo aria ideale

Voglio farvi un paio di domande:
    Ho potuto osservare smontato un gruppo aria di un systema PDW M4 in fiera a ferrara e mi è stato spiegato il suo funzionamento "aternativo" ovvero:
    il pistone non è solidale con la 'sua' testa e viene accellerato su da una molla per poi sbattere sulla testa pistone spingendola a comprimere l'aria per una corsa decisamente ridotta rispetto ad una meccanica da asg tradizionale, la canna inoltre e di diametro tipico di precisione estrema 6,01 e presenta alla fine verso la volata dei tagli nella parte superiore per far sfogare l'aria in eccesso.
    La cosa mi ha di molto incuriosito e mi ha fatto pensare, se con un gruppo aria, presumo data la tipologia di asg, a tenuta ottimale, con canna che sfiata poco o nulla [6,01],

Quanto sono scarsi i nostri gruppi aria e canne?
    Come possiamo migliorare le prestazioni delle asg tradizionali avvicinandole a quelle di un pdw?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma di fatto, hai mai visto sparare un pdw e una asg normale?
    quella systema spara molto bene ma comunque come una asg normale opportunamente sistemata

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

Il mio vfc con meccanica agghindata a dovere e gommino systema spara meglio del ptw di un mio amico...ala fine sono entrambe asg!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

in entrambe un pallino esce con aria compressa.... che finisce dentro una canna.... quindi, risparmia soldini e metti a posto un ASG normale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.