Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema con il pistone

Spina L'avatar di Il ratto
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con il pistone

Ragazzi ho un grave problema che ormai si è presentato tre volte: allora premetto che ho un G3sas golden bow con un motore m120 g&p, una molla da 100 madbull e un pistone g&p con una testa Systema.
    Allora il problema che si è presentato sia con il pistone j.g. sia con il g&p è che a un certo punto il pistone si divide in due...cioè che la testa pistone si svita dal pistone....la mia soluzione è stata agire sul sintomo cioè ho messo una goccia di attak sulla filettatura della vite, ma visto che mi sembra una "pecionata" vorrei il vostro aiuto

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

L'attack sulla plastica non va tanto bene.... io avevo lo stesso problema ed ho messo un prodotto specifico anti-svitamento, comunemente detto frena filetti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

metti un qualsiasi collante che sia attack,frena filetti,mastice,ecc... sul filetto della vite che tiene la testa e poi avvitala.
    ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmm..secondo mè e meglio mettere il cosidetto "anello spezzato",io lo metto sempre,e non mi si è mai più svitata da quando l'ho messo..
    ciao

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

cambia vite e dado.... con una goccia di frenafiletti.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    mmm..secondo mè e meglio mettere il cosidetto "anello spezzato",io lo metto sempre,e non mi si è mai più svitata da quando l'ho messo..
    ciao
    ciao super! cosa è questo anello spezzato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai presente quando metti dei bulloni, ce una piastrina in alluminio che serve a non imprimere tutta la forza in un solo punto, bene ne esiste un altro tipo che è spezzato, questa fa si che il bullone o la vite non possa ruotare
    edit: se non mi sbaglio si chiamano rondelle quelle normali e quelle rondelle bloccafiletti
    Ultima modifica di chrismeloni; 25/02/2010 a 21:35

Spina L'avatar di Il ratto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gazie a tutti. Vedrò di applicare i metodi da voi consigliati.

Vorrei porvi un altro quesito che non c'entra con il resto del post, ma non mi andava di aprirne uno nuovo:

I caricatori G36 Marui sono compatibili con il G36 Classic Army?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il ratto Visualizza il messaggio
    Gazie a tutti. Vedrò di applicare i metodi da voi consigliati.

Vorrei porvi un altro quesito che non c'entra con il resto del post, ma non mi andava di aprirne uno nuovo:

I caricatori G36 Marui sono compatibili con il G36 Classic Army?
    decisamente si

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il ratto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grave problema che ormai si è presentato tre volte: allora premetto che ho un G3sas golden bow con un motore m120 g&p, una molla da 100 madbull e un pistone g&p con una testa Systema.
    Allora il problema che si è presentato sia con il pistone j.g. sia con il g&p è che a un certo punto il pistone si divide in due...cioè che la testa pistone si svita dal pistone....la mia soluzione è stata agire sul sintomo cioè ho messo una goccia di attak sulla filettatura della vite, ma visto che mi sembra una "pecionata" vorrei il vostro aiuto
    E' un problema semplice da risolvere, io le teste pistone le monto cosi:
    1-dalla parte interna del pistone devi mettere un dado autobloccante , in una buona ferramenta li trovi anche di piccoli per quella vite.
    2- non trovi il dado auto bloccante? No problem metti due dadi, stringi bene il primo e poi ci piazzi su l'altro e stringi
    In questo modo la testa non si staccherà più , ed è affidabile al 100%, inoltre potrai svitare la tua testa quando ne avrai bisogno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.