non penso proprio, che io sappia nessuno fa queste modifiche tra un caricatore e l'altro
quello che dici tu è vero, ma nel cado di pistole in polimeri![]()
non penso proprio, che io sappia nessuno fa queste modifiche tra un caricatore e l'altro
quello che dici tu è vero, ma nel cado di pistole in polimeri![]()
ragzzi io ho una hg 170, ha il caricatore uguale alla m9, posso comprare il caricatore per il c02?
alfa se ci monta si, a tuo rischio e pericolo.. bisogna stare attenti.. comunque io sapevo anche le metal se non è cosi meglio![]()
perchè a tuo rischio, mi incuti terrore, comunque è full-metal
a tuo rischio perche quella pistola è creata per il gas, con il co2 hai scarrellamento piu potente, e si rovina piu velocemente quindi a tuo rischioXD
se è per questo sono di parte anche io, uso una beretta a gas da almeno... 12 anni (considerando che ne ho 21 è un bel po') però mi sono imbattuto in una serie infinita di problemi che mi stanno portando a considerare il passaggio a co2, dato che mio fratello ha preso un revolver a co2 e non ha ancora mai avuto un solo dannatissimo problema. Ho già 2 caricatori a gas ( di cui uno fuori uso per via della valvola di ricarica incantata
) quindi stavo pensando di provare l'effetto co2 per vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti, ed eventualmente convertirmi al co2
be, hai capito che fa a fare il cambio, vedi se farlo o meno![]()
buon divertimento , usa sempre occhiali e le pistole lasciale occluse dal tappo rosso, non puntare mai le repliche verso persone o animali
salut