Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: GUIDA. Dividere elementi pacco LIPO 7,4 per farli entrare nelle astine M4A1

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Il mio M4A1 ICS la batteria mini non ci entra... L0ho divisa proprio per questo

  2. #12
    Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao, ho seguito questa guida per separare le cella della mia lipo 1300mah 30c 7.4V la guida è stata di grande aiuto, il lavoro è venuto bene, grazie anche all'aiuto di alcuni amici........

  3. #13
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    25 Jul 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, ho trovato questa guida facendo una ricerca su internet e volevo sapere se era possibile piegare una batteria LiPo senza comprometterne la funzionalità.
    Mi spiego meglio, avrei bisogno di una batteria lipo (1S) a forma di tubo vuoto all'interno, è possibile piegare la batteria fino a quella forma o bisogna contattare un azienda che le produce per farsela fare su misura? (link eventualmente ad una ditta che fa questo servizio?)

  4. #14
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    hai rispescato una discussione vecchi di anni attel, non penso che esistano lipo de genera ma ti posso indirizzare su un sito che forse risolve i tuoi problemi
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads136394-GUIDA-Dividere-elementi-pacco-LIPO-7-4-per-farli-entrare-nelle-astine-M4A1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.