Allora in teoria tutti i tattici per caricatori colt vanno bene anche per i caricatori g36, se non fosse per quei maledetti dentini...il mio consiglio è di prendere un tattico dove ci siano tasche porta caricatori in cui si possano alloggiare 2 caricatori colt per tasca in modo da poter inserire ed estrarre meglio il caricatore, senza che quei dentini diano troppo fastidio!
consiglio un chest rig. quanto vuoi spenderci? che colore lo cerchi?
se la spesa è 'meno possibile', miltec ne fa uno accettabile a una 20ina di euro... questo:
3 portacaricatori doppie, e tutte le tasche che servono per un game domenicalenon so che altri colori siano disponibili, però...
mettete il magwell per i car. m4 sul g36 e avete svoltato![]()
Il prezzo non è un problema ma volevo comunque restare sui prezzi dei de tattici che ho postato... Il colore sarebbe o tan o verde anche se preferisco il tan.
Il miltec che mi ha consigliato lxkaelxl non mi piace particolarmente.... I tattici che ho postato io hanno le tasche per doppi caricatori colt??
Grazie
il primo è un recon chest della t&t, il secondo una replica del 1961a lbt... ed entrambi hanno i portacar. doppi per m4...
del secondo trovi 4 recensioni, originale LBT, originale eagle, replica Pantac, replica King Arms, mettere recensione + 1961 nel motore di ricerca dovrebbe bastare.
2 colt ci stanno, con i magpull il gioco era poco (fai conto un 3/4mm di spessore aggiuntivo per parte...), 2 G36, onestamente non saprei dirti.
l'altro mi sembra il commander recon chest blabla roba così T&T...in questo caso, ti consiglierei di prenderti la base e le tasche pantac; così facendo, puoi prendere le tasche 7.62 e ci stanno di sicuro, quelle 5.56 temo se li tengano un po' strettini... magari a metterli e toglierli "gemellati" riesci.
purtroppo i car da g36 sono troppo larghi e non entrano in negguna tasca per 5.56 almeno che non sia doppia allora uno ci sta, se no sevi prendere quelle per 7.62 doppie, li forse 2 ci stanno...