Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help canna di precisione

defjam
    Visitatore

Predefinito help canna di precisione

salve a tutti siccome sabato scorso ho comprato canna di prcisone della sniper mk per provare. ho montato con hop up della classic army con gommino systema quando ho provato i pallini cade davanti qualche volta non esce pero quando metto la canna della km vanno bene.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

forumal bene tutto il discorso,scusami sarò stupido io,ma non ci ho capito nulla...

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

quoto, molti utenti sembrano inseguiti, a giudicare da come scrivono

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non so voi, ma io giro la ruota.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

consonante o compri una vocale ?

comunque dai, sara che sono qua da un po e ormai riesco a capire anche l'aramaico...ma si capisce.
    con la sniper i bb cadono a pochi metri oppure neanche escono.
    il problema puo essere imputato semplicemente al mal posizionamento di gommino e pressore ma se mi dici che con la km poi funzia vuol dire che l'utente sa anche come montarli...
    il consiglio è comunque controllare gommino e pressore che siano messi bene ma, soprattutto, controllare la canna che non sia ovale o storta, che a mano i bb dentro scorrano bene e non si impuntino perche non sei il primo ad accusare qualche noia co ste canne....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads136386-help-canna-di-precisione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.