salve a tutti siccome sabato scorso ho comprato canna di prcisone della sniper mk per provare. ho montato con hop up della classic army con gommino systema quando ho provato i pallini cade davanti qualche volta non esce pero quando metto la canna della km vanno bene.


Portale
Lo staff







?