Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema hop up systema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema hop up systema

ciao a tutti, vengo subito al dunque.Ho sul mio CA il kit hop up systema ( il fucile l'ho comprato usato quindi non so quanto tempo ha).E' normale che la rotella giri "all'infinito"? Ciòe diventa sempre piu dura fino a quando non si smolla di colpo e ricomincia,insomma non ha 1 fondo corsa.E' normale? Perchè l'ha sempre fatto, ma ultimamente l'hop up funziona così male da aver reso il fucile inutilizzabile.Ora sono in attesa che mi arrivi il gommino nuovo guarder.50 per vedere 1 pò che succede.Possibile magari che debba cambiare l'intera T hop up? Si usura nel tempo?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

è normale la rotella non ha il fine corsa...quindi gira a vuoto...non si usura nel tempo ma per vedere se funziona bene il tutto guarda anche lo stato del pressore...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Semplicemente se confronti la rotellina con quella vecchia, ti accorgi che manca un dentino di arresto, per questo gira a "vuoto"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.