Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema VSR10 Well

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema VSR10 Well

Ciao ragazzi, ho comprato poco tempo fa un fucile VSR10 long Barel della Well...
    Appena arrivato aveva già questi problemi, cioè: alcune volte il pallino non partiva e cadeva dalla canna, è successo anche che tirando la leva di caricamento essa non si blocca e ritorna avanti da sola...per questo il fucile non si carica...
    Ho provato seguendo la vostra recenzione a smontarlo...(non ho mai smontato fucili in vita mia), ma mi è sembrato tutto apposto...lo rimontato, per 5 secondi è andato benissimo, poi la leva ha ricominciato a non ricaricare...
    Cosa può essere?
    Se vi può servire vi posso fare delle foto del fucile, lo rismonto...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmm...per la leva che torna avanti potrebbe essere il gancio che la trattiene usurato e pertanto non aggancia bene,ma ci scivola sopra..
    per il pallino che cade subito dopo la canna può darsi che l'hop-up sia montato male,e quindi non trattiene come dovrebbe i pallini al suo interno...

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quale gancio è? Per caso quello dove si trova il grilletto, si ho dovuto infilare un gancio che andava in su, però non so se lo messo bene...mi servirebbero delle foto...non so...come posso fare, non ho trovato guide su come smontare e rimontare...ho seguito la recenzione.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

si,quello che esce dal gruppo grilletto...
    mettti due foto del SOLO gruppo griletto,dove c'è il gancio...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi i WELL fan pietà... e non è la solita considerazione fatta a caxxo.. ogni giorno c'è un problema su un Well.... vendilo...ci prendi un BAR10 che ti dura piu di un marui.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    ragazzi i WELL fan pietà... e non è la solita considerazione fatta a caxxo.. ogni giorno c'è un problema su un Well.... vendilo...ci prendi un BAR10 che ti dura piu di un marui.
    quoto anche se devo dire sinceramente che il mio vecchio vrs 10 non mi ha mai dato problemi..ma po si sà che con i fucili acm bisogna avere culo...alcuni escono col buco altri nò

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ora vedo... Comunque lo rismontato il perno sta messo bene, forse il problema che ho notato è il grilleto che non blocca la molla...e spara da solo riportandolo avanti...

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ora aeruena ho tempo ci provo e faccio le foto, comunque se mi volessi fare un'altro cecchino economico, non piu di 100€... che marca mi consigliate???? Io conosco solo la Well e AGM che fanno i cecchini...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rancox Visualizza il messaggio
    Ok ora aeruena ho tempo ci provo e faccio le foto, comunque se mi volessi fare un'altro cecchino economico, non piu di 100€... che marca mi consigliate???? Io conosco solo la Well e AGM che fanno i cecchini...
    ahaha...si fabbricano i cecchini....
    apparte gli scherzi,c'è anche la jg,che le strabatte alla well ed alla jg...se ti metti una mano al cuore ed una al portafoglio,aggiungi quei 50 euro e ti fai con 150 euro il bar-10 della jg...è un ottima asg da sniper...come ti ha già detto etiliko...su quello vai sul sicuro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.