già che la discussione è aperta io volevo chiedervi se era normale che da quando ho messo gli hi torque systema con ingranaggi elicoidali della sistema (quelli da 85 euri intendo xdxd) con il motore originale eg1000 marui sia notevolmente diminuita la raffica... a ho anche una molla da 100 con guidamolla e testapistone cuscinettata


Portale
Lo staff



