Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Consiglio Primo Gillet Tattico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

L'RRV mi è piaciuto appena l'ho visto ma visto che non sono ferrato in materia ho chiesto consiglio, il pantac anche se mi piacerebbe molto è fuori le mie possibilità economiche, vorrei un tattico non troppo costoso ma neanche scadente che dopo un paio di mesi mi tocca cambiarlo. Su militaria c'è un Recon Vest in cordura 1000 den. che sembra proprio quello della Defcon5 (ho chiesto tramite mail ma ancora non mi hannor isposto), ho letto che ci stanno anche i caricatori dell'AK precisi, completo di tasche costa 119€, ci sono un paio di recensioni sul forum nelel quali elogiano questo tattico di qualità medio/alta solo che sono un pò datate... vale ancora questo modello ? della marca cosa ne pensate ? allo stesso prezzo trovo di meglio (sempre completo di tasche) ?
    Grazie a tutti... ancora pochi dubbi e finirò di rompervi le scatole con sto tattico :P

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sempre disponibili anche se sarò sempre di parte

Ahab

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Il tattico è un accessorio fondamentale, fai bene a chiedere ed informarti per bene; un buon tattico fà la differenza tra arrivare a fine giocata distrutti con la schiena a pezzi o ancora belli comodi e soddisfatti!

dovrei aver capito il modello di cui parli, ed effettivamente mi sembra valido considerando il tuo budget... ti consiglio comunque di chiedere aiuto anche ai tuoi compagni di club; dai un' occhiata a come sono equipaggiati, servirà a darti un' idea sul tipo di tattici che ci sono in giro.. visionare del materiale dal vivo è sempre meglio che affidarsi a delle foto via internet!

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Ok, credo di essermi fatto un'idea generale e il tattico che vorrei dovrebbe avere sistema m.o.l.l.e., colore verde OD, completo di tasche adatte a caricatori per AK, modello RRV o similari (che aspetto di provare prima di accertarmi della comodità effettiva)...
    Ho cercato su ebay ma i prezzi del nuovo sono pari se non superiori a quelli dei negozi online...
    Secondo voi qualitativamente parlando quale marca è migliore fra Guarder e Defcon5 ? (considerando i recon vest che entrambe le marche producono a prezzo molto simile)

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Con 100 Euro ti procuri un TAC V1 della Eagle, che digerisce tranquillamente i caricatori per AK-47 e 74. Lo puoi usare liscio o espanderlo con una duty belt a cui agganciare materiale A.L.I.C.E. Al prezzo di un tattico replica di qualità dubbia (vedi i vari RRV o CIRAS) ne hai uno originale che non ti lascerà mai a piedi. Tranne quando, naturalmente, deciderai di venderlo!

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Sicuramente ottimo qualitativamente ma è a tasche fisse e gli agganci alice non mi piacciono affatto...

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Alla fine ho preso il recon vest della T&T nuovo a 90€ sulla baia (gentilmente trovato da un'amico ), sped gratis, compreso di tasca porta radio Defcon5. Vi farò sapere se ha meritato oppure no
    Grazie a tutti dei consigli.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.