Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Consiglio Primo Gillet Tattico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cerca qui sul mercatino.... ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche....
    giusto per informazione... quello che hai postato tu, come tipologia di tattico, si chiama "chest rig"... ed è una buona scelta... il giusto compromesso tra capacita di carico e comodità.
    Come colore starei sul verde (olive) come quello che hai postato, o sul marroncino (tan - coyote brown) che si sposano bene più o meno con tutti i pattern....

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Grazie a entrambi, come colore preferirei restare sul classico OD così che vada con un po tutte le mimetiche, per tipologia mi piace quello dell'immagine che ho postato anche se non conosco bene i pregi e difetti delle altre quindi non mi espongo e accetto qualsiasi tipo di consiglio. Per l'usato ho già fatto un giro nel mercatino ma non sapendo su quale modello orientarmi non ho tentato nessun offerta, per questo prima vorrei farmi un'idea e poi vedere se mi conviene provare con un buon usato oppure andare sicuro sul nuovo...

@Ahab
    Ho cercato in internet i modelli che mi hai detto, ho trovato la recensione del Tarzan M33 della SPLAV, ho notato che ha gli agganci a.l.i.c.e. e altre tasche fisse, così come mi pare di capire abbiano anche l'M22 e l'M23. Preferirei qualcosa di più adattabile, ho avuto modo di provare gli agganci alice che ho sulla borraccia ma mi ci trovo scomodo, non riesco ad agganciarli facilmente soprattutto quando vado a metterli dietro sulla cintura... i link sfortunatamente mi portano ad una pagina che indica accesso negato per manutenzione...

Che differenza c'è fra i sistemi a.l.i.c.e. e m.o.l.l.e. ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.