Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema M4A1 golden bow

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4A1 golden bow

Ciao ho questo problema sull' m4a1 della golden bow o jing gong e non so cosa fare .
    Sparavo a colpo singolo ... diciamo 3 o 4 colpi e ad un certo punto ha smesso d sparare .
    Sembra che il grilletto si sia "smollato" perche se premo il grilletto non ha la reisstenza che aveva prima .
    Cioè l' effetto molla ce lo premo e ritorna nella posizione originale ma se metto sicura il grilletto si muove di poco
    non sta fermo come normalmente fa .
    Non è normale il movimento che fa diciamo ... penso sia un problema di grilletto anche perche sparavo quindi, a meno
    che la meccanica non sia andata a banane il grilletto non dovrebbe risentirne .
    Come posso fare ?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

quando premi il frilletto senti tipo un "clik" ? le opzioni potrebbero essere 2, usura di qualche componente del grilletto o impianto elettrico(il cursosre) oppure(e penso si la piu' probabile) si è staccato quel pezzettino di metallo,la grandezza si aggira intorno a qualche millimetro, che tiene fermo il cursore. Bisogna comunque aprirlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

si esatto mi è cascato dal fucile un pezzettino di metallo piccolo ... piu piccolo di un unghia piccolo come un pallino rettangolare hihi per intenderci ... cosa posso fare ? grazie dell' illuminazione

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

come prevedevo, anche io ho avuto a che fare con questa disgrazia... . Cosa puoi fare,c'è poco da fare, potresti provare a riattacarlo con dell acciaio liquido ma non sarebbe comunque affidabile, staresti sempre con la paura che potrebbe staccarsi da un momento all altro, compra un nuovo gearbox.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

beh... se ti è cascato fuori dal fucile un pezzettino.... ci son ben pochi dubbi.... qualche componente interno ha ceduto....!!
    noialtri possiamo fare ben poco, se tu non hai mai aperto e messo mano su una ASG..... c'è da cambiare il pezzo a cui quel "pezzettino" era attaccato....

ma il fucile in raffica ti funziona ancora...???
    se si..... rassegnati... ed usalo comunque solo a raffica..... il suo "lavoro" lo farà lo stesso..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come un nuovo gearbox ... per una cosa cosi devo cambiare tutto ? non ce pezzi di ricambio ? comunque no ... nemmeno a raffica ... il grilletto è proprio morto

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

senza questo millimetrico pezzettino di metallo il fucile non spara ne a colpo singolo ne a raffica. Questo pezzettino qui, fa si che il cursore agganci col grilletto, ora non essendoci piu', il cursore è tutto arretrato e il grilletto va a vuoto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se è il pezzo di cui parla simone... confermo... vanno cambiati i gusci del gearbox.... o, per lo meno... uno dei due gusci.
    I gusci si trovano sul mercatino a prezzi ragionevoli (20 eur ca.), ma è un'operazione in cui ti sconsiglio di avventurarti autonomamente, se non hai almeno un minimo di esperienza con la meccanica di una ASG...
    mi spiace..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/136295-Problema-M4A1-golden-bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.