Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testa pistone

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito testa pistone

ciao a tutti oggi ho fatto domande sul pistone e ora dato che mi trovo a dover montare un bel pistone modify alleggerito volevo sapere secondo voi esperti quelè la testa pistone antivuoto migliore o meglio piu leggera in commercio..... sicuro non metallica ma quale per voi è la + performante in termini di leggerezza?
    inoltre lucidare con apposita spugna le guide del gearbox fino a farle diventare " a specchio " può giovare in termini di rapidità di movimento o è una differenza talmente minima da essere inutile?
    Ultima modifica di Berga.; 23/02/2010 a 21:49

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lucidare le guide è abbastanza trascurabile, vanno limate se ci sono bave ma altrimenti io le lascio sempre cosi...

per la testa, in termini di peso non saprei ma le marui sono tra le piu robuste di tutte!

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

tex ho visto su una tua guida riguardante l'angolo d'aggancio del pistone che sul tuo pistone cè una bella finestrella di alleggerimento rettangolare che elimina parte della guida del pistone... ti scoccia girarmi qui una foto o dirmi pressapoco la dimensione delle finestrelle? il mio obbiettivo è avere il massimo rof possibile senza cambiare ingranaggi o mettere lipo... ma migliorarlo perfezionando cio che già monta...
    non è una questione economica che nn voglio spendere ma è proprio di ottimizzare quello che già il gearbox "di serie" può fare..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quello è un pistone aim che nasce gia cosi.
    per il tuo puoi prendere un trapano e fare tanti buchi per alleggerirlo.

puoi anche limare un po i denti degli ingranaggi cosi da renderli leggermente curvi anziche dritti ed eliminare attriti.

puoi anche modificare il settoriale tagliando qualche dente ed a riguardo cerca tra le guide

boccole cuscinettate

modificare avvolgimenti al motore originale

...puo bastare?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quello è un pistone aim che nasce gia cosi.
    per il tuo puoi prendere un trapano e fare tanti buchi per alleggerirlo.

puoi anche limare un po i denti degli ingranaggi cosi da renderli leggermente curvi anziche dritti ed eliminare attriti.

puoi anche modificare il settoriale tagliando qualche dente ed a riguardo cerca tra le guide

boccole cuscinettate

modificare avvolgimenti al motore originale

...puo bastare?
    Prendilo come il Vangelo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Prendilo come il Vangelo.

manca solo un "santo subito" e poi me le hanno dette tutte

akcuni sono interventi semplici, altri un po piu conplessi, non ce ne sono tanti dato che le parti in movimento non sono molte...
    ho in progetto un custom ... diciamo su quell'onda ma ci vorra del tempo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.