Per esigenze organizzative dobbiamo sapere entro il 22/03/10 chi non parteciperà alla gara. I club che entro tale data non avranno dato disdetta li considereremo partecipanti.
SALUTI
Per esigenze organizzative dobbiamo sapere entro il 22/03/10 chi non parteciperà alla gara. I club che entro tale data non avranno dato disdetta li considereremo partecipanti.
SALUTI
Blackmonkeys Confermano la loro presenza!
Purtroppo noi DK facciamo un passo indietro,il cambio data è stato per noi un grosso problema. Quindi a malincuore disdiciamo la nostra conferma.
Purtroppo il cambio di data ci mette un po' in difficoltà; sarà presente soltanto una squadra!
Abbiamo aspettato fino alla fine per cercare di raccimolare un altro po' di partecipanti ma non ce l'abbiamo fatta.
Il club BSV libera il posto di riserva. Sarà per la prossima volta gente siamo troppo a ridosso della data e organizzarsi ora sarebbe un po un problema per noi nell'eventualità di un rientro nei giocanti. in bocca al lupo a tutti
Per problemi di ordine pubblico siamo stati costretti ad annullare la gara di Domenica, abbiamo cercato in tutti i modi di portarla avanti anche rimandando l'evento ma abbiamo ricevuto pressioni da ogni parte, sono amareggiato che ancora il soft air non sia considerato uno sport in Italia.
Da Lunedi cominceranno i rimborsi di tutti i partecipanti scrivete gli estremi per riavere i soldi e il nome del club a questo indirizzo illydoppio@hotmail.com. Scrivano anche quei club che non avrebbero partecipato domenica 28 e mi avevano già mandato gli estremi in pm a me
Ultima modifica di necio; 25/03/2010 a 12:29
cazzo...
invio richiesta di rimborso alla mail indicata.
I Berserker sono rammaricati (per usare un eufemismo).
Oh Shit!!!!
Ero già entrato nell'ottica della scarpinata!!
Mi dispiace ragazzi veramente e mi dispiace anche per voi!!
Spero ci sia un'altra opportunità di conoscersi....
Invio dati per il rimborso