la 9,6v 1600 mah e' per caso una intellect?...se no abbiamo gia trovato quale e' il problema.
Le lipo non avevano convinto nemmeno me (+ che altro nn volevo spendere altri soldi avendo in casa almeno 10 ni-mh ed ni-cd),poi mi e' capitato di provare quelle id un amico,e di caricargliele per un mese....si scaricano pochissimo in game e se nn usate nn si scaricano quasi per niente,raffica veloce senza cambiare mezzo fucile(parlo delle 11,1v perche' le 7,4v sono come delle buone 8,4v ni-cd) corrente di spunto alta cosi' che il fucile 'e molto + pronto appena schiacci il grilletto,le carichi in 15-20 minuti la sera prima di giocare o addirittura la domenica mattina mentre mi cambio,cosi' mi son deciso a prenderle per i miei fucili.....sinceramente non tornero' mai indietro....e ho gia venduto quasi tutte le batterie che avevo prima.
Se metti un HS avrai un consumo ancora maggiore di corrente,quindi io eviterei,mettici un altro eg1000 e stai sicuro,cmq come ti ho detto se poi nn e' il motore son soldi buttati.
Per il pignone con pochi euro vai in negozio e te lo fai cambiare.
ciao