Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Che pallini usare con la canna da 6,03??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito Che pallini usare con la canna da 6,03??

ciao a tutti ho una domandina... siccome il mio colt spara abbastanza per fatti suoi volevo risolvere il problema mettendo una canna madbull da 6,03 cosi almeno e piu preciso dato che il mio è un m16 (e un m16 non preciso non è un m16).
    siccome mi so un po messo paura dato che ho sentito dire che se si inceppa un pallino con la canna di precisione puo avere conseguenze abbastanza catastrofiche volevo saper che pallini usare... devo fare l'ordine a gm, vanno bene i super excellent, i ninja (quelli neri), o magari questi ad alta sfericità della g&g https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=24 ?
    non metto in ballo i marui o gli exell poiche nel pacchetto ce ne so tipo la metà di quelli che ho elencato e costano uguale se non piu (so che sono migliori) ma non so... mi hanno incuriosito quelli della g&g qualcuno li ha provati e mi sa dire se sono buoni con la canna da 6,03? o comunque potete consigliarmi dei pallini buoni per quel tipo di canna che siano in vendita a gm?? grazie a tutti! :d

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho provato i g&g biodegradabili, quelli marrono e vanno bene anche con canne di precisione.. però nn ci metto la mano sul fuoco perchè ne ho sparati solo 3-4 caricatori.. se vuoi l acanna di precisione sono d'obbligo i marui o gli extreme o i ksc altrimenti lascia perdere.. io per un pallino di quelli che dici tu ho rotto tutto: ngranaggi, boccole, spingipallino , asta e pistone.. fai i tuoi conti se ti conviene risparmiare un euro al sacchetto..
    evita coe la peste king, bio, biexcellent, excellent e merda varia! questo il mo consiglio.. poi fai quel che vuoi.. cmq se spara male prima controlla gommino e pressore hop up.. 99% il problema è lì..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

risparmiare 2/3 euro rischiando di spenderne 60/70???? mah fai te

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro fuciliere pazzo, prima controlla bene che sia tutto a posto nel fucile, e se proprio non ci sono difetti allora metti la canna di precisione. se monti la madbull da 6,03 allora devi prendere i pallini migliori; come già detto dagli altri ragazzi, non vale proprio la pena risparmiare un euro a sacchetto rischiando poi danni di entità molto maggiore (tanti soldi e tempo perso). quindi marui oppure gli extreme. altrimenti, se preferisci prendere i pacconi da millemila chili a 5€ lascia perdere la canna di precisione, tanto non è che dopo hai una rosata di 5cm a 40m

p.s: belli i pallini ninja style, ah?...ormai ho fatto scuola

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

io uso ksc con canna madbull ed non ho mai avuto problemi di alcun tipo!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

con canna madbull 509 attualmente uso i ksc e nessun problema, ho usato sacchetti e sacchetti di bioexellent 0,25 e nessun problema (gli 0,20 fanno un pò schifo però), ho usato sacchetti e sacchetti di king 0,23 e nessun problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito

ok allo mo comprerò 2 sacchetti di marui anche perchè ne consumo na frega di pallini! :d comunque cambio pure il gommino e ci metto quello guarder cosi se ne va ogni dubbio. ora pero che ci sto a pensare i ksc convengono un po di piu... ma vanno bene come i marui, o so meno buoni i ksc??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il gommino mettilo systema.. il guarder trasparente tende a rompersi in fretta tanto è morbido

Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

personalmente uso pallini extreme anche i bio con una canna madbull .... mai avuto problemi!!
    Ultima modifica di Bambi; 03/09/2008 a 11:32

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io uso i g&g da 7 euro e qualcosa(da arco e frecce),non ho avuto problemi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.